Devil May Cry 4 PS3 vs Xbox360 Comparison Video!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Devil May Cry 4 PS3 vs Xbox360 Comparison Video!

Cambio titolo
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06

Devil May Cry 4 PS3 vs Xbox360 Comparison Video!

finalmente il video di confronto 360 vs ps3 di dmc4

http://www.gametrailers.com/player/29150.html?type=

ovviamente c'è sempre il dubbio riguardo le impostazioni video e tv usata da gametrailers (tipo l'errore dei colori impostati nel menu ps3 nel confronto di assassin's creed)..

cmq ora lo vedo ma da quello che ho letto, la versione 360 sembra leggermente più definita (soprattutto nelle texture) anche se il frame-rate è leggermente superiore su ps3......riguardo al tearing speriamo che nn l'abbiano entrambe, almeno in component/hdmi (lost planet/dead rising.....brrr )

cmq ecco un confronto riguardo le texture più definite su 360, che ho trovato su gamefaqs:

Utente L'avatar di vein
    Registrato il
    06-07
    boh... per me è una fesseria

Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Beh, il frame rate per una volta sembra essere più fluido su ps3

Registrato il
    01-06
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    chissà....bisogna vedere sul gioco completo...dopotutto hanno assicurato 60fps costanti....speriamo bene

cmq l'ho visto e graficamente è migliore la versione 360.....migliori colori,contrasto e definizione....

speriamo escano altri comparison da altri siti

Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Citazione Hitsugaya_Toushiro Visualizza Messaggio
    chissà....bisogna vedere sul gioco completo...dopotutto hanno assicurato 60fps costanti....speriamo bene

cmq l'ho visto e graficamente è migliore la versione 360.....migliori colori,contrasto e definizione....

Migliore graficamente? A me sembrano pressochè identici in tutto.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    Citazione Hitsugaya_Toushiro Visualizza Messaggio

Strano quello che dici. A Lipsia avevo le versioni una a fianco dell'altra ed in quanto a frame-rate, in entrambe era perfetto.

Registrato il
    01-06
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    Migliore graficamente? A me sembrano pressochè identici in tutto.
    Allora.....tralasciando l'ovvio dubbio riguardo le impostazioni usate da gametrailers:

-i colori sono palesemente più brillanti su 360
    -come al solito il contrasto è migliore su 360
    -se noti in alcuni punti, stoppando e guardando per bene, noti che la versione 360 ha texture leggermente più definite.....tipo nell'img che ho postato all'inizio, si notano texture più definite su nero

Registrato il
    01-06
    Citazione Benenath Visualizza Messaggio
    Strano quello che dici. A Lipsia avevo le versioni una a fianco dell'altra ed in quanto a frame-rate, in entrambe era perfetto.
    sul frame-rate l'ho letto da 1 commento su gamefaqs....cmq nn penso sia vero....dovrebbero girare entrambe a 60fps fissi

Utente L'avatar di Stefan 86
    Registrato il
    09-04
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Con meno dettaglio da muovere mi sembra anche scontato...
    Gamertag XBOX360: Kwygibo

Gamertag PS3: Kwygibo1986

Gamertag WiiU: Lusertla

Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!

Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Boh, ti dirò che framerate e colori mi sembrano uguali. Noto solo quell'effetto sfocatura solito che fa sembrare meno dettagliate alcune textures, come le pieghe dell'impermeabile (dettaglio infinitesimale), ma è una cosa eliminabile dai settaggi; posso ricordare il comparison di AC?
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

Psycher Utente L'avatar di M4lcoM
    Registrato il
    07-06
    la panzana del frame-rate è letteralmente una fesseria dato che dal video entrambe le versioni hanno un frame-rate fisso e ancorato ai 60 fotogrammi al secondo.Riguardo le textures avevo notato anche io,proprio nelle immagini da te postate,un dettaglio leggermente maggiore su xbox 360,anche se,tutto sommato,è cosa alquanto irrisoria sia perchè è notabile solo nelle immagini statiche,sia perchè,all'atto pratico,la frenesia dell'azione rende davvero impossibile discernere le differenze tra le due versioni del gioco che sono sostanzialmente identiche.Un plauso all'ottimo lavoro fatto da Capcom,soprattutto considerando che le immagini della versione ps3 di Lost Planet mi avevano lasciato leggermente perplesso.!

Edit:la scelta della versione di gioco,a mio avviso,dovrà basarsi sull'ergonomia del pad.Migliori grilletti in xbox 360;migliori pulsanti nel sixaxis.!
    Ultima modifica di M4lcoM; 21-12-2007 alle 10:00:24
    What'bout my star(s)?

Registrato il
    01-06
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    Boh, ti dirò che framerate e colori mi sembrano uguali. Noto solo quell'effetto sfocatura solito che fa sembrare meno dettagliate alcune textures, come le pieghe dell'impermeabile (dettaglio infinitesimale), ma è una cosa eliminabile dai settaggi; posso ricordare il comparison di AC?
    speriamo sia come su assassin's creed che nn avevano modificato quell'impostazione FULL....

cmq ottimo lavoro capcom.....2 versioni praticamente identiche dove cambiano solo i soliti colori e contrasto

speriamo solo che per entrambe nn ci sia quel fastidioso tearing che affliggeva dead rising e lost planet ........su un video recente un tizio ha fatto screen dove si vede qualche elemento di tearing (poco però)....speriamo nn capiti con una buona tv e component/hdmi

Utente
    Registrato il
    09-04
    Esattamente identici.

Capcom ha fatto un buon lavoro.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    cambia un pochino in meglio su 360 ma non si nota neppure..
    sono praticamente identici

Registrato il
    01-06
    che ne pensate del discorso tearing? mi preoccupa

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo