Gli hanno fatto la fatality ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Gli hanno fatto la fatality ...

Cambio titolo
  1. #1
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.151

    Gli hanno fatto la fatality ...

    Incredibile

    Uccidono bimba imitando videogame
    Usa, incriminati due adolescenti

    Tragico episodio di emulazione in Colorado, dove due ragazzi hanno picchiato selvaggiamente e ucciso una bambina di sette anni, sorella di uno dei due, imitando il videogame "Mortal Kombat" con il quale avevano appena giocato. Incaricati di fare da baby-sitter alla piccola, i giovani, di 16 e 17 anni, hanno aggredito la bimba poco dopo aver abbandonato la console, prendendola a calci e pugni. I due adolescenti sono stati incriminati. Al momento non è ancora chiaro cos'abbia scatenato la furia omicida, ma sembra che tutto sia iniziato quasi per gioco, prendendo spunto delle gesta dei protagonisti del famoso videogame "Mortal Kombat". Eccitati dai combattimenti virtuali e in assenza di persone adulte in casa, la madre della piccola era al lavoro, i due si sono scagliati improvvisamente sulla bambina, colpendola con forza. La piccola prima ha perso coscienza e poi ha smesso di respirare. Solo quando si sono accorti della gravità della situazione, gli adolescenti hanno smesso di malmenarla e hanno tentato, inutilmente, di rianimarla. Sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta e i giovani sono stati incriminati come adulti. Ora rischiano 48 anni di carcere.

  2. #2
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    è il terzo topic (come minimo ) che ne esce fuori...

  3. #3
    Bannato L'avatar di LordDragon89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Sud Est Asiatico
    Messaggi
    1.137
    Considerando quelli nelle altre sezioni questo è il quinto topic, credo.

  4. #4
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Io la sapevo in maniera diversa:

    Ubriachi uccidono bambina

    Tragico episodio di violenza in Colorado, dove due ragazzi ubriachi hanno picchiato e ucciso una bambina di sette anni, sorella uno dei due.
    Incaricati di fare da baby-sitter alla piccola, i giovani, di 16 e 17 anni, hanno aggredito la bimba sotto l'effetto dell'alcool, prendendola a calci e pugni. I due adolescenti sono stati incriminati. Al momento non è ancora chiaro cos'abbia scatenato la furia omicida, ma pare che la bambina avesse già subito violenze sessuali e che la famiglia vivesse in uno stato di estremo disagio, quasi degrado. Eccitati dall'acool e dall'assenza di persone adulte in casa (la madre della piccola era al lavoro, come sempre lavorava tutto il giorno, non c'era mai) i due si sono scagliati improvvisamente sulla bambina, colpendola con forza. La piccola prima ha perso coscienza e poi ha smesso di respirare. Solo quando si sono accorti della gravità della situazione, gli adolescenti hanno smesso di malmenarla e hanno tentato, inutilmente, di rianimarla.
    La vicenda appare più chiara alla luc edel fatto che questi ragazzi vivono una situazione difficile, probabilmente frequentano cattive compagnie e per forza di cose hanno avuto un'educazione carente.
    Certo ciò non basta a giustificarli, nulla potrebbe, ma a volte può farci comprendere la sottigliezza del limite che divide il "normale" da ciò che non lo è.
    Sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta e i giovani sono stati incriminati come adulti. Ora rischiano 48 anni di carcere.
    la realtà.
    Ultima modifica di D@rK-SePHiRoTH-; 21-12-2007 alle 21:28:09
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  5. #5
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.151
    Sicuramente daranno la colpa al VG

    Imitano videogame e uccidono bimba

    Dopo partita di 'Mortal Kombat', incriminati due adolescenti


    (ANSA)- ROMA, 20 DIC - Avevano appena smesso di giocare a 'Mortal Kombat' e hanno continuato menando pugni e fendenti alla sorellina, fino a ridurla in fin di vita. Lamar Roberts, 17 anni, e Heather Trujillo, 16, di Westminster (Usa) sono stati incriminati come due adulti e rischiano 48 anni di carcere. La mamma aveva affidato la figlia di 7 anni alla sorella Heather. La bambina e' morta dopo il ricovero in ospedale: aveva 20 ferite, un polso rotto, una tumefazione del cranio ed emorragie interne.

  6. #6
    The Brave L'avatar di Shura1188
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    340
    videogame o no,sono dei figli di puttana..e meritano di rimanere in carcere tutta la vita,non solo 48 anni.
    "Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sè."

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    1.353
    quel titolo mi sembra un pò ironico , cambia è morta una persona

  8. #8
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Chiudo, il titolo è completamente fuori luogo e se ne sta già discutendo altrove.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •