torment: bloccato alla quest di glyve
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: torment: bloccato alla quest di glyve

Cambio titolo
    ciao a tutti
    Ospite

torment: bloccato alla quest di glyve

non so se sia normale, ma non riesco a completare la quest di glyve ( il musone di roccia nelle catacombe ).
    ho trovato nemelle come da lui raccomandatomi, ma lei non voleva rispondere alle mie domande e mi dava unicamente una quest: trovare una sua amica.
    anch'ella non vuole saperne di darmi risposte ( dice che conosce le mie domande ma non può rispondere ), ed adesso, quando parlo alla stessa nemelle, mi ringrazia unicamente, senza dire null'altro :\
    su una guida ( in inglese ) mi sembra d'aver capito che nemelle doveva dire la parola d'ordine ed assegnare una quest, ma a me, di parole d'ordine, non me ne ha manco accennato...

poi, è normale che il mio pg è così debole?
    ho 40 pt vita ed un'ascia incantata ( danni 2-9 e buona velocità ), ma i mostri lievemente più forti ( ad es. quelli dell'undersigil ma pure i gruppi di teppisti nella loro sede ) mi ammazzano quasi sempre :\

Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Questo dovrebbe essere da trucchi e soluzioni

Segnalo per spostare
    Mmf.

Kelvan
    Ospite
    sposto

Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Citazione ciao a tutti Visualizza Messaggio
    non so se sia normale, ma non riesco a completare la quest di glyve ( il musone di roccia nelle catacombe ).
    ho trovato nemelle come da lui raccomandatomi, ma lei non voleva rispondere alle mie domande e mi dava unicamente una quest: trovare una sua amica.
    anch'ella non vuole saperne di darmi risposte ( dice che conosce le mie domande ma non può rispondere ), ed adesso, quando parlo alla stessa nemelle, mi ringrazia unicamente, senza dire null'altro :\
    su una guida ( in inglese ) mi sembra d'aver capito che nemelle doveva dire la parola d'ordine ed assegnare una quest, ma a me, di parole d'ordine, non me ne ha manco accennato...

poi, è normale che il mio pg è così debole?
    ho 40 pt vita ed un'ascia incantata ( danni 2-9 e buona velocità ), ma i mostri lievemente più forti ( ad es. quelli dell'undersigil ma pure i gruppi di teppisti nella loro sede ) mi ammazzano quasi sempre :\

allora, glyve di regola ti chiede di portargli la fisca dell'acqua infinita. questa la trovi nella zona dove c'è la sfera di pharod se nn erro addosso ad un cadavere o in una scatola/scrigno. na volta che gli posrti la fiasca questo di dice di nemelle che conosce il modo per "togliere" le catene di ignus (personaggio che puoi accogliere nel party), l'uomo di fuoco nel bar del corpo fiammeggiante.
    nemelle ti chiede di chiamare la sua amica che trovi dall'altra parte che ti dice di riparlare con lei. vai con nemelle, riparlagli e non chiedere ricompense poichè oltre a diventare più buono ottieni lo stesso l'oggetto che avresti avuto nell'altro modo.
    na volta che hai ottenuto la parola d'ordine da dire mentre versi l'acqua infinita i ignus vai da lui e sbloccalo!
    c'è il rischio che questo tuo problema di glyve sia un bug O_o

per la difficoltà... puoi abbassarla in qualunque mmento! e inoltre quali pg hai ne party?
    dovresti avere il senza nome, morte, annah e dak'kon che trovi sempre al bar del fuoco fiammeggiante e si unisce a te senza pernsarci 2 volte dopo avergli parlato!
    inoltre dak'kon ha una caratterizzazione splendida. se sei mago e gli parli puoi sbloccare dei dialoghi meravigliosi che alla fine lo potenziano e diventa na belva!
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

Bakemonogatari=mecha

Requisiti mio pc: è putente.

ciao a tutti
    Ospite
    si, ho fatto tutto come hai detto, compreso il non chiedere alcuna ricompensa alla donna. però lei s'è limitata ad alzarmi i max hp, ed adesso, quando vado da lei, mi ringrazia unicamente O_o
    a questo punto mi sembra un bug.
    ma questa quest era realmente indispensabile? a livello di trama, intendo, si può andare avanti senza essa?

poi, riguardo al party, ho attualmente con me unicamente annah ed il nameless one, in quanto morte se l'è inguattato quel mago.
    dak'kon invece no, non me lo sono ancora preso a dire il vero, il bar del fuoco fiammeggiante non l'ho nemmeno visitato...

EDIT: mi sono "preso" dak'kon fall from grace me la consigliate?
    Ultima modifica di ciao a tutti; 22-12-2007 alle 21:35:05

Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    nooooooooooooooooooooooo ;_;

devi prenderla fall-from-grace... è un personaggio meraviglioso ;_;
    se potessi farti da guida continuamente ti farei giocare planescape torment come si deve ;_; prenditi grace!!

allora ti dico in tutto:
    la quest di nemelle serve per farti dare gli hp e inoltre ti suggerisce la frase chiave per prendere ignus (te l'avrà data ma nn te ne sei accorto forse!).
    inoltre ignus usalo solo per "apprendere" na volta fatto tutto lascialo che è una seccatura (poi capirai il perch&#232

con dak'kon c'hai parlato dell'insegnamento della sua arte grazie al cerchio non spezzato di zerthimon? ti serve molta intelligenza ed essere mago per sbloccare quei dialoghi meravigliosi

per riprenderti morte torna alle nazioni sommerse e prendii il teschio di soego dopo che l'ha ammazzato hagrimm ricodi no?
    porta il teschio al mago potenterrimo che non puoi fare fuori e riprenditi assolutamente morte!

diamine ... quante cose da correggere
    hai msn per caso? con quello possiamo discutere meglio
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

Bakemonogatari=mecha

Requisiti mio pc: è putente.

ciao a tutti
    Ospite
    ma si, morte me lo sono ripreso
    riguardo a nemelle, sono quasi certo che non m'ha detto niente tanto che, quando vado da glyve, non mi da alcuna opzione di dialogo per sbloccarlo
    e credo che sia lo stesso pure con ignus...

ciao a tutti
    Ospite
    ok, sono andato avanti, ma sono nuovamente fermo
    in pratica, non riesco ad attivare il portale che conduce dalla strega ravel. ho sia la chiave che il portale ( presi rispettivamente dalla tipa nel bordello e dalla fonderia ), ma non ci posso fare niente e non succede assolutamente niente... alcuna opzione di dialogo, alcun evento, e sopratutto non mi da alcuna opzione per interagire con il portale al contrario, è proprio dire che manco me lo riconosce come portale: nella descrizione mi appare questo testo:

Spoiler:

cosa dovrei fare, a questo punto?
    le guide che ho letto non dicono nulla, come se il portale diventasse subito utilizzabile.
    non è che vi è immischiato glyve? :\
    Ultima modifica di ciao a tutti; 23-12-2007 alle 16:58:27