Link
Ma è sicuro al 100%?Io avevo intenzione di prendermi una PS3 all'uscita di LBP,bo
Almeno per allora costerà di meno la console
Link
Ma è sicuro al 100%?Io avevo intenzione di prendermi una PS3 all'uscita di LBP,bo
Almeno per allora costerà di meno la console
no, e stata rinviata la demo, non il gioco completo![]()
Sarebbe?non ci capisco più niente con questi nomi in codice
![]()
Sentiamo un po... scecondo te quando dovrebbero uscire? dopodomani?
Guardiamo solo Singstar che doveva usire al lancio della PS3, poi lo hanno rinviato a giugno, e a giugno hanno detto luglio, e a luglio hanno detto agosto e ad agosto hanno detto settembre, e a settembre hanno detto dicembre... e finalmente a dicembre é arrivato -.-''
Cioé io nn mi fido piu di nessuna data
allora, esce a marzo, come e sempre stato detto sin dalla prima volta che si e visto, e stata rinviata la demo, che doveva uscire a settembre di quest anno, e ne escono rumor adesso, cioe, mo dimmi, tu credi a quel rumor?
lo stesso rumor che dava gta a settembre kuando R* ha detto il 25 aprile, bha.... io sto trankuillo che esce a marzo, fate come volete voi
[SIZE=4]
[COLOR=Red]squalleon88
[COLOR=SeaGreen] squalleon88
ma la demo quindi quando la mettono sul psstore??
il gioco uscirà in una data imprecisata tra marzo e giugno.
Le voci che lo danno a fine 2008 sono grossi fake, anche perchè i produttori stessi hanno detto che sarà disponibile nei primi mesi del prossimo anno.
Se poi c'era intenzione di far uscire la demo entro la fine del 2007 vuol dire che il gioco era 'quasi' a fine realizzazione, perchè dunque ritardare l'uscita di un anno??