Scarface e Il Padrino - per quale piattaforma?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Scarface e Il Padrino - per quale piattaforma?

Cambio titolo
    Utente Lucertoloso L'avatar di Giant Lizard
    Registrato il
    08-07

Scarface e Il Padrino - per quale piattaforma?

Dato che sono un amante dei due film, volevo comprarmi anche questi due titoli, che ho letto essere discretamente carini.
    Essendo multipiattaforma però, non so quale siano le versioni migliori. Mi sapreste aiutare?

per quale piattaforma c'è la versione migliore?
    Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, appassionato di "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
    Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)
    Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link)

$more$
    Ospite
    Fanno entrambi cagare il cazzo, a prescindere dalla piattaforma su cui li si fa girare.
    Evitali, tanto più se vuoi preservare un ricordo positivo delle pellicole.

Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Io con Scarface, su PS2, mi sono divertito un sacco. Però non so dirti per quale piattaforma prenderlo sinceramente.
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    dipende quali piattaforme hai.
    Per quanto riguarda il padrino, posso consigliarti o la versione wii con i comandi rivoluzionati o la versione 360 che proprio ieri è stata aggioranta con missioni nuove.
    Scarface potresti prenderlo per pc ps2 o xbox, non so come sia uscita per wii.

Utente
    Registrato il
    06-06
    Il Padrino prendilo per 360, Scarface evitalo se non vuoi vedere il Crollo del Capolavoro che era IL Film.

The_Ironist
    Ospite
    Il Padrino è decisamente migliore

Registrato il
    08-07
    a me basta sapere su quale piattaforma vanno meglio magari non saranno dei capolavori, ma ho letto che agli appassionati potrebbero anche piacere, no? Le piattaforme che ho io comunque sono tutte tranne il pc e la PS3.

Il Padrino per Xbox 360 è in italiano?
    Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, appassionato di "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
    Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)

McCons, siculo-scozzese L'avatar di Bruno90
    Registrato il
    11-06
    Il Padrino prendilo per Wii, i controlli sono davvero ben fatti...
    Scarface non saprei, dato che non l'ho giocato...
    Non prenderli entrambi, decidi quale prendere, perchè in generale come struttura di gioco si assomigliano un pò....
    ID PlayStation Network: Mc_Cons

Registrato il
    08-07
    Citazione Bruno90 Visualizza Messaggio
    Il Padrino prendilo per Wii, i controlli sono davvero ben fatti...
    Scarface non saprei, dato che non l'ho giocato...
    Non prenderli entrambi, decidi quale prendere, perchè in generale come struttura di gioco si assomigliano un pò....
    si ma a me non è la struttura di gioco che interessa, quanto il fatto che sono ambientati nei film

Il Padrino su Wii però immagino sia graficamente inferiore alla versione 360, o no?
    Ultima modifica di Giant Lizard; 23-12-2007 alle 14:08:22

Conscience is a killer L'avatar di Sentient//
    Registrato il
    05-06
    Il Padrino per Wii

il Verde Pero L'avatar di PiroZ
    Registrato il
    03-06
    Citazione Sentient// Visualizza Messaggio
    Il Padrino per Wii
    quoto io son fan del film da tanto e presi il gioco a poco prezzo per wii e ne son rimasto piacevolmente sorpreso, anche perchè i comandi sono implementati davvero bene

Registrato il
    08-07
    rifaccio la stessa domanda: Il Padrino su Xbox 360 è graficamente superiore rispetto alla versione Wii? Non sono un patito della grafica, è solo per sapere

God Gundam Fighter L'avatar di Domon
    Registrato il
    04-07
    si, è ovviamente superiore, ma non è che sfrutti proprio a fondo il 360.

quello per wii non ha solo miglioramenti nei controlli, ma anche nel gameplay: se sei bravo puoi addirittura finiere il gioco senza sparare un colpo, sfruttando gli essclusivi contenuti che ti permettono di controllare sgherri e poliziotti...
    Ryuha! Toho Fuhahi no na no moto ni!
    Ore no kono te ga makkaru moeru!
    Shouri wo tsukame to todoroki sakebu!
    Bakunetsu! Goddo Finga!
    Sekiha! Tenkyouken!

Registrato il
    08-07
    Interessante ed è in italiano?

Scarface invece per quale piattaforma è meglio?

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Citazione Giant Lizard Visualizza Messaggio
    Interessante ed è in italiano?

Scarface invece per quale piattaforma è meglio?
    mi pare scarface ci sia anche questo per il wii.....ma nn ho mai letto recensioni, quindi nn so se consigliartelo solo per il sistema di controllo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo