Misure sv ati x1950pro agp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Misure sv ati x1950pro agp

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Babu09
    Registrato il
    11-06
    Località
    Midgar City
    Messaggi
    1.026

    Misure sv ati x1950pro agp

    ragazzi per un eventuale upgrade natalizio del mio pc (ebbene sì... Babbo Natale esiste..) vorrei un informazione sulle misure fisiche di questa scheda video.... Quanti centimetri misura di lunghezza intendo... Infatti settimana scorsa l'ho vista dal vivo e ho notato che è molto lunga... Mi ha stupito questa cosa... Solo che era in vetrina e non ho potuto romperla e prendere le misure perchè c'era il commesso.... Cmq grazie per le risposte... Ho provato a googlare un pò ma niente di che... tutte specifiche tecniche ecc....

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    97
    è lunga,nn so dirti quantoma mi no regolato con la distanza tra il gancetto la fine.

  3. #3
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    a occhio guardando la mia che è una PCI Express dovrebbe essere intorno ad una ventina di cm. la versione AGP può darsi che sia leggermente più lunga dato che ha in più sulla scheda un chip per la conversione PCI --> AGP; può variare anche in base al produttore


  4. #4
    Utente L'avatar di Babu09
    Registrato il
    11-06
    Località
    Midgar City
    Messaggi
    1.026
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    a occhio guardando la mia che è una PCI Express dovrebbe essere intorno ad una ventina di cm. la versione AGP può darsi che sia leggermente più lunga dato che ha in più sulla scheda un chip per la conversione PCI --> AGP; può variare anche in base al produttore

    beh il produttore è la sapphire.... è quello il modello che ho visto.... cmq sì dovrebbe essere sulla ventina di centimetri....

  5. #5
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    aggiungici qualche altro cm x l'alimentazione posta sul c*lo della vga
    dovrebbe avere 2 attacchi x molex vecchio tipo
    Ultima modifica di volpedifuoco; 24-12-2007 alle 14:59:00
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •