io purtroppo nn ho una postazione x mettere il dfp accanto alla tv (lo faccio solo col pc e il monitor piazzando il dfp nel tavolo al posto della tastiera)
insomma voi come ci giocate a gt4 col volante?
io purtroppo nn ho una postazione x mettere il dfp accanto alla tv (lo faccio solo col pc e il monitor piazzando il dfp nel tavolo al posto della tastiera)
insomma voi come ci giocate a gt4 col volante?
Purtroppo no... ed è un vero peccato perchè si è arrivati ad un livello per cui giocare con il pad è poco divertente e meno redditizio...
Devo rispolverare il dfp con Gt5 prologue...
ma accelleratore freno e frizione no?
cosi' faccio pratica per la patente XD
sono un bravo utente.
projectkgz.forumfree.net
[forum di grafica,no spam su ;D]
Io x mia fortuna ho la ps e il pc nella stessa postazione e riesco a piazzarlo dove c'e' la tastiera, magari prova a invertarti qualche modo per sistemarlo e vedrai che un posto adatto lo trovi
Questa e' una foto che avevo postato nella discussione sulle postazioni x darti un'idea:
Spoiler:
Codice WII: 6119 7725 1415 2229
Codice PES: 4639 8917 4482
Codice Mario Kart: 2621 2741 5250
io avevo pensato di attaccare la ps2 all'lcd, xò poi come si fa con l'audio..
tra l'altro io c'ho una tv da 32"
boh io ci ho sempre giocato col padperò probabilmente da quest'anno si cambia visto che mio zio mi deve regalare il suo DFP che lui usa per R factor col computer
ovviamente lui se ne prende un altro
![]()
idem sempre col pad
ma poi quanto costano i volanti?
raga, oggi ho creato l'account japponese, ma non riesco a trovare la dmeo di GT% prologue (la demo, èsenza che prima del download arrivi ala schermata del carrello e mi faccia il conteggio della spesa in yen (cioè, penso di stare scaricando il prologue completo, ma a me interessa la demo)
qualcuno sa aiutarmi??
Io ci giocavo quando ce l'avevo, il volante mi è rimasto e lo uso sporadicamente per Bornout. Comunque ho un volante davvero figo.![]()
anche wrc rally evolved sarebbe uno sballo giocarlo col dfp
mannaggia
mi sa che potrei provare ad emularli sul pc x giocarci col volante.. chissà se funzionano bene
All' Auchan qui da me davano proprio la postazione di guida, con la sedia leggermente ricurva all' indietro, piedistallo su cui si poggia il volante e relativa pedaliera...ad averli 100 euro. <.<