Maxi Schermo San Siro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Maxi Schermo San Siro

Cambio titolo
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05

Maxi Schermo San Siro

Ieri guardando la partita ho notato che i due Maxi Schermo (quelli sopra le tribune) erano un po' troppo funzionanti rispetto al solito e quindi vorrei sapere da chi magari è andato ieri allo stadio:

Li hanno cambiati o riparati? Credo più la seconda perché da come ho visto nella firma "di non ricordo chi" dove c'è il tabellone con il risultato di ieri mi parevano diversi...

Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Ieri guardando la partita ho notato che i due Maxi Schermo (quelli sopra le tribune) erano un po' troppo funzionanti rispetto al solito e quindi vorrei sapere da chi magari è andato ieri allo stadio:

Li hanno cambiati o riparati? Credo più la seconda perché da come ho visto nella firma "di non ricordo chi" dove c'è il tabellone con il risultato di ieri mi parevano diversi...

mi sembrano gli stessi

♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    In effetti dalle foto mi sembta migliorato rispetto all'anno scorso.

Bannato
    Registrato il
    02-04
    ne hanno cambiato uno
    più grande e più luminoso

quello sopra il secondo arancio.

nella firma di qualcuno c'è ed è quello nuovo.

tra l'altro quando ha segnato il milan hanno sbagliato e sul nuovo tabellone è comparso Inter 1 Milan 0
    pirlo

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Eh era ora che lo cambiassero. Difatti quello sopra l'arancio era il più andato dei due.

Da piccolo c'era la lancetta dei 45 minuti che andava, già dal 2001 non andava più e hanno messo quello digitale.. Dal 2005 quello digitale cominciava ad aver problemi (alcuni numeri mancavano, spesso andava in tilt, non si fermava al fischio di fine primo tempo e finale ecc ecc..) poi da qualche mese pure l'orologio impazziva, spesso restava indietro di ore e ore, oppure girava più veloce del solito, del tipo che si mangiava due minuti ogni due.. La grafica era penosa, di bassa luminosità, sfasata e quasi sempre con le barre colorate con molti pixel mancanti... Insomma era un rottame puro..

Il migliore comunque resta lo speaker dello stadio con la S sibillina ("Bressia" al posto di Brescia ad esempio) oppure quando una volta ci sono stati strani rumori, la sua voce è diventata affaticata e calante e poi una specie di tonfo.. Io ho guardato il mio socio e ho detto "questo è seccato via... infarto fulminante.." tant'è che pure i medici volontari che prestano soccorso allo stadio si sono guardati indecisi sul da farsi..

Grazie mille Linda. Mod se volete potete pure chiudere, io la risposta l'ho avuta e non mi pare ci sia una discussione su cui continuare

Spoiler:
    mi merito una fustigazione in pubblico forum per farvi lavorare pure di Natale

Già che ci sono Buone feste a tutti coloro che lavorano per il forum

Spoiler:
    lecchino mod on, così magari non mi fustigano
    Ultima modifica di Tripla Z; 25-12-2007 alle 04:23:50