Sapete un sito Internet da cui me lo posso ordianare?
Sapete un sito Internet da cui me lo posso ordianare?
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
...hai provato in edicola?
è uscito da poco...
-Sei mai stato giudicato in tribunale?
-Si, una volta. Eravamo in tre.
-E di cosa sei stato accusato?
-Invasione del Messico.
Puoi andare su www.starcomics.com e ordinarlo allo star shop, io l'ho preso ed è una figata ti spiega proprio bene per filo e per segno da non perdere!!
Sono già andato, ma mi dici precisamente in che sezione si trova o come devo trovarlo?Inviato da Gogeta ssj
Puoi andare su www.starcomics.com e ordinarlo allo star shop, io l'ho preso ed è una figata ti spiega proprio bene per filo e per segno da non perdere!!
è fondamentale per il nostro fumetto....![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
Eccoti il link devi andare su manga e poi sull'ultima pagina degli albi di POINT BREAK, buona lettua e buon lavoro!!http://www.starcomics.com/orionshop/...3?user_id=9887
Trovato grazie!