cy girls: chi sono queste 2 tamarre?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: cy girls: chi sono queste 2 tamarre?

Cambio titolo
    frank east
    Ospite

cy girls: chi sono queste 2 tamarre?

vagavo sul tubo alla ricerca di trailer vari per approfondire la mia cultura di anime, e tra vari video di ghost in the shell incappo in questo

http://www.youtube.com/watch?v=SkC_Vn3sRwE

what's this? ormai a 18 anni suonati dovrebbero essermi passati i bollori giovanili, ma sempre maschietto sono
    oltre alle 2 tipe comunque, di che si tratta il gioco? Purtroppo conosco l'anime e a mio parere è un cesso, ma il gioco proprio non l'avevo mai sentito. in verità non so nemmeno se sono collegati (spero con tutta l'anima di no)

P.S. buone feste
    Ultima modifica di frank east; 25-12-2007 alle 12:53:09

Student Lawyer L'avatar di Teo21
    Registrato il
    01-06
    Mi sembra di aver provato la DEMO su un qualche DVD che davano un pò di tempo fa con qualche rivista... da quel che ricordo, dovrebbe essere un MGS (quindi sparatoria stealth) con robottini e gadget alla 007... un miscuglio, ma da qual che ricordo non era bruttino...

PSN ID maxb26 L'avatar di alfa72
    Registrato il
    07-07

KO

Se non ricordo male era un vecchio e mediocre action game da evitare come la peste

Since'89 L'avatar di Denny89_Mysteri
    Registrato il
    10-07
    Citazione alfa72 Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male era un vecchio e mediocre action game da evitare come la peste
    bha se nno vedo da vicino, nn so cmq devo vedere questo animesecondo me è interessante
    Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
    In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
    Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)

Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Citazione frank east Visualizza Messaggio
    vagavo sul tubo alla ricerca di trailer vari per approfondire la mia cultura di anime, e tra vari video di ghost in the shell incappo in questo

http://www.youtube.com/watch?v=SkC_Vn3sRwE

what's this? ormai a 18 anni suonati dovrebbero essermi passati i bollori giovanili, ma sempre maschietto sono
    oltre alle 2 tipe comunque, di che si tratta il gioco? Purtroppo conosco l'anime e a mio parere è un cesso, ma il gioco proprio non l'avevo mai sentito. in verità non so nemmeno se sono collegati (spero con tutta l'anima di no)

P.S. buone feste
    vedi che a 18anni stai appena iniziando coi bollori giovanili...
    vedrai le crisi che ti verranno se verso i 23-24 anni sarai senza una fig... ehm, una figura femminile da assaporare...

PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

Utente L'avatar di tommy vercetti '80
    Registrato il
    09-03
    quoto alfa.
    Straquoto in pienissimo The imperator DX
    Firma rimossa perchè troppo pesante (46.9KB), leggi il Regolamento.

miky_magawolaz

Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    stò gioco è stupendo, stesso motore grafico di MGS2, non sai qaunto l'ho cercato e non l'ho mai trovato

http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Mah, ricordo che era un pessimo gioco anche se non ho mai avuto il "piacere" di provarlo (mi baso su quello che scrissero le recensioni all'epoca).

frank east
    Ospite
    ma....adesso che si è parlato anche dei miei ormoni qualcuno mi spiega un pò il gioco?

come forse sapete, le recensioni non le considero più di tanto, preferisco i pareri di chi ha sperimentato sulla propria pelle. vedo comunque che non ha fatto sterminio di voti, questo gioco...

tecnicamente non mi sembra che stia male, anche se già dal trailer si nota una certa uniformità dello scenario.
    Ultima modifica di frank east; 25-12-2007 alle 19:34:29

伊太利 L'avatar di Kaelthalas
    Registrato il
    11-05
    A me interessano tutti i giochi che hanno come protagonista una donna.
    Diciamo che il 75% dei miei giochi è stato comprato perchè teneva all'interno almeno un personaggio femminile giocabile.