Implementato il gioco online in GT5 prologue...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: Implementato il gioco online in GT5 prologue...

Cambio titolo
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02

Implementato il gioco online in GT5 prologue...

Oggi ho acceso la Ps3 e appena fatto partire il prologue e' partito in automatico un download, l' ho lasciato andare e con mia sorpresa ho visto due nuove opzioni selezionabili dal menu': Ranking e Online... Ho fatto qualche partitella e nonostante il lag (le auto degli avversari scattano da far paura in alcune sessioni) il divertimento e' assicurato... Hanno anche aggiunto un' opzione video al gioco, ora e' possibile regolare la luminosita', molto utile visto che l' img generale tende ad essere abbastanza scura in default.

Cmq, sto antipasto mostra un gioco abominevole, le auto sono migliori della demo e in generale si nota una pulizia dell' img e una nitidezza da primato, tecnicamente e' il top dei giochi di guida, il tutto e' molto bello ma ripeto che auto del genere non si sono mai viste... Poi i fantastici replay, il menu' che sprizza classe da tutti i pori... E parliamo di una demo alla fine, non oso immaginare come sara' il Gt5 definitivo in uscita a Natale del prossimo anno... Questo titolo mette in luce una grande prova di forza per PS3, senza dubbio.
    Ultima modifica di Bruciatore; 25-12-2007 alle 21:19:38

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Non ti invidio oggi che e' Natale. Dopo la mezzanotte però avrai tutta la mia invidia.

Bannato L'avatar di BioHazarD_88
    Registrato il
    04-06
    Graficamente già dalla demo faceva paura, peccato che nn amo i giochi di guida, e sono una schiappa in questo genere.

Registrato il
    10-02
    Citazione BioHazarD_88 Visualizza Messaggio
    Graficamente già dalla demo faceva paura, peccato che nn amo i giochi di guida, e sono una schiappa in questo genere.
    Esattamente, nel prologue sono visibili ulteriori migliorie nel comparto tecnico, e' stato aggiunto un filtro di distorsione degli oggetti fuori campo, eliminato quasi del tutto il tearing (davvero l' ho notato un paio di volte con 15 auto su schermo, e' perdonabile), inoltre ho notato il movimento dell' erba al passaggio delle auto piu' d' effetto rispetto alla demo, anche la palette cromatica a mio avviso e' stata migliorata, i colori mi sembrano leggermente piu' accesi. Le auto poi non ne parliamo, i riflessi mettono letteralmente paura, la veridicita' della carrozzerie, sono delle fottute auto vere! Ancora piu' dettagliate della demo, pulite da alcuni fastidiosi flickering presenti nella demo...

Gt5 definitivo sara' ancora migliore, come da tradizione, e a quel punto non ce ne sara' per nessuno...

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Citazione Bruciatore Visualizza Messaggio
    Esattamente, nel prologue sono visibili ulteriori migliorie nel comparto tecnico, e' stato aggiunto un filtro di distorsione degli oggetti fuori campo, eliminato quasi del tutto il tearing (davvero l' ho notato un paio di volte con 15 auto su schermo, e' perdonabile), inoltre ho notato il movimento dell' erba al passaggio delle auto piu' d' effetto rispetto alla demo, anche la palette cromatica a mio avviso e' stata migliorata, i colori mi sembrano leggermente piu' accesi. Le auto poi non ne parliamo, i riflessi mettono letteralmente paura, la veridicita' della carrozzerie, sono delle fottute auto vere! Ancora piu' dettagliate della demo, pulite da alcuni fastidiosi flickering presenti nella demo...

Gt5 definitivo sara' ancora migliore, come da tradizione, e a quel punto non ce ne sara' per nessuno...
    Grafica a parte, il gioco com'è? Sempre flipper? Oppure è davvero migliorato come si dice?

P.S: com'è che ti si vede solo in questa sezione ultimamente

Bannato L'avatar di BioHazarD_88
    Registrato il
    04-06

bhe polyphony sono sempre stati bravissimi a sfruttare l'HW su cui lavorano.
    Mi aspettavo una grafica mastodontica da GT5

Utente L'avatar di WhiteFox
    Registrato il
    08-05
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Grafica a parte, il gioco com'è? Sempre flipper? Oppure è davvero migliorato come si dice?

un po' flipper e' ancora ma mooololto meno rispetto a FT4, e comq con l'inserimento dei danni risolveranno anche questo aspetto

Registrato il
    09-05
    Citazione WhiteFox Visualizza Messaggio
    un po' flipper e' ancora ma mooololto meno rispetto a FT4, e comq con l'inserimento dei danni risolveranno anche questo aspetto
    Beh, dipende.

Implementare i danni e lasciare invariata la fisica delle auto non risolve il problema flipper. Limita la possibilità di giocare come se fosse un flipper, che è diverso.

Ad ogni modo ho letto vari commenti positivi, sembra davvero migliorato (per valutare di quanto e in che direzione occorrerà attendere il gioco completo ovviamente).

Registrato il
    10-02
    Citazione WhiteFox Visualizza Messaggio
    Si, nelle gare online e in quelle offline di classe A barare appoggiandosi alle altre auto o tagliare una curva provochera' dei momentanei stalli dell' auto, in base al danno che si provoca i secondi di stallo aumentano, un ottimo sistema per obbligare a giocare pulito.

Registrato il
    09-05
    Si, nelle gare online e in quelle offline di classe A barare appoggiandosi alle altre auto o tagliare una curva provochera' dei momentanei stalli dell' auto, in base al danno che si provoca i secondi di stallo aumentano, un ottimo sistema per obbligare a giocare pulito.
    A me non sembra una buona idea. Non uccide la fluidità di gioco?

Capisco che sia un buon deterrente, ma non so se ne vale la pena.

Ad esempio in Forza (prendo esempio qui per ovvi motivi, non per flammare. Meglio precisare di questi tempi) i danni non impediscono di sbattere contro qualsiasi cosa. Ma si è forzati a giocare correttamente perché i danni influenzano tutti.

Registrato il
    10-02

Ora le auto si comportano in maniera molto piu' realistica, se si tocca un muro a 250 Kmh il testacoda e' quasi scontato... Nelle curve ci si puo' ancora appoggiare alle altre auto, ma come ripeto nelle gare avanzate questo comportamento viene penalizzato....

P.S: ultimamente mi sta facendo divertire molto la PS3, devo ammetterlo e con il prologue mi ha messo Ko, adoro la serie poliphony e la seguo da sempre...

Registrato il
    10-02
    A me non sembra una buona idea. Non uccide la fluidità di gioco?

Capisco che sia un buon deterrente, ma non so se ne vale la pena.

Ad esempio in Forza (prendo esempio qui per ovvi motivi, non per flammare. Meglio precisare di questi tempi) i danni non impediscono di sbattere contro qualsiasi cosa. Ma si è forzati a giocare correttamente perché i danni influenzano tutti.
    Vero, inizialmente la cosa mi ha fatto lanciare svariati bestemmioni, ma facendoci l' occhio e cercando di evitare di ricommettere errori l' esperienza di gioco diventa ancora piu' realistica, i replay sono arte allo stato puro e riguardarli dopo una prestazione ad alto livello fa venire i brividi.

Dico
    Ospite
    Io spero che diano la possibilità di creare server online che facciano scegliere se attivare l'opzione dei danni alle auto o no.
    Ad alcuni i danni possono far paura...

Sinceramente io preferisco averceli e mantenere uno stile di guida più verosimile piuttosto che andare nel culo all'avversario a 200 all'ora, però ripeto, ad alcuni (specialmente i meno bravi) può far paura l'idea di dover abbandonare la gara se si subisce un danno grave.
    In questo modo si compromette l'intera gara. non è come un fps che se muori resusciti e continui a giocare, qui se arrivi al game over ricominci a giocare la gara dopo

torno nella melma adesso

Registrato il
    09-05
    Vero, inizialmente la cosa mi ha fatto lanciare svariati bestemmioni, ma facendoci l' occhio e cercando di evitare di ricommettere errori l' esperienza di gioco diventa ancora piu' realistica, i replay sono arte allo stato puro e riguardarli dopo una prestazione ad alto livello fa venire i brividi.
    Io continuo a credere che sia una soluzione di ripiego. Avere semplicemente dei secondi di freeze non aggiunge nulla alla simulazione. Se tampono un avversario a 200 all'ora, dobbiamo essere fuori entrambi. Duro ma vero.

A meno che non abbia frainteso l'intero sistema.

Citazione Dico Visualizza Messaggio
    Io spero che diano la possibilità di creare server online che facciano scegliere se attivare l'opzione dei danni alle auto o no.
    Ad alcuni i danni possono far paura...

Sinceramente io preferisco averceli e mantenere uno stile di guida più verosimile piuttosto che andare nel culo all'avversario a 200 all'ora, però ripeto, ad alcuni (specialmente i meno bravi) può far paura l'idea di dover abbandonare la gara se si subisce un danno grave.
    In questo modo si compromette l'intera gara. non è come un fps che se muori resusciti e continui a giocare, qui se arrivi al game over ricominci a giocare la gara dopo

torno nella melma adesso
    Beh, in Forza si può scegliere. Quindi dò per scontato che si potrà fare anche in GT.

Registrato il
    10-02
    Io continuo a credere che sia una soluzione di ripiego. Avere semplicemente dei secondi di freeze non aggiunge nulla alla simulazione. Se tampono un avversario a 200 all'ora, dobbiamo essere fuori entrambi. Duro ma vero.

A meno che non abbia frainteso l'intero sistema.
    Per il momento oltre a a penalizzare un tamponamento del genere con dei secondi non succede nulla, le auto continuano la propria gara senza problemi... Purtroppo l' assenza dei danni si fa sentire, se davvero Yamauchi fara' in modo d' implementarli in un secondo momento allora l' intera esperienza GT cambiera' radicalmente...

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo