Ventola scheda video piu rumorosa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ventola scheda video piu rumorosa

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467

    Ventola scheda video piu rumorosa

    Come da titolo....di solito la ventola della mia x1950pro è appena udibile....solo se sparo la ricerca delle frequenze in overclock con atitool mi si mette al max penso...e fa un baccano...ora mentre sn in windows è aumentata di giri

    Poi devo capire i 47°c della cpu....mai toccati prima d'ora provo ad aprire il case...

    Qualcuno sa come mai fa così

  2. #2
    Utente L'avatar di st0rm06
    Registrato il
    06-07
    Località
    Valinor...
    Messaggi
    185
    prova a vedere se dissi/ventole sono intasate di polvere....intendo sia CPU che GPU

    io oggi ho fatto 1 bella passata con l'aria compressa e rimuovendo la polvere ho guadagnato alemno 5 gradi x la CPU e 10 se non di più x la GPU (la polvere ostruisce le ventole e i dissi, nei quali l'aria quindi non passa più impedendo al calora di disperdersi -> le ventole girano più velocemente )

    ciao

  3. #3
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    Citazione st0rm06 Visualizza Messaggio
    prova a vedere se dissi/ventole sono intasate di polvere....intendo sia CPU che GPU

    io oggi ho fatto 1 bella passata con l'aria compressa e rimuovendo la polvere ho guadagnato alemno 5 gradi x la CPU e 10 se non di più x la GPU (la polvere ostruisce le ventole e i dissi, nei quali l'aria quindi non passa più impedendo al calora di disperdersi -> le ventole girano più velocemente )

    ciao
    ok ventola del dissi pulita...c'era della skifezza nelle pale la skeda video strapulita...per sicurezza pulito anke lei...il case l'avevo pulito 1 settimana fa quindi ancora vuoto di polvere perfortuna...almeno per 1mese sto tranquillo aooo e ho dato na passata con aspirapolvere nn avendo io aria compressa

    sembra tornato tutto alla normalita

  4. #4
    Utente L'avatar di st0rm06
    Registrato il
    06-07
    Località
    Valinor...
    Messaggi
    185
    eheh vedi......

    Spoiler:
    ma...LOLLOSISSIMO l'aspirapolvere nel case....devo provare!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    Citazione st0rm06 Visualizza Messaggio
    eheh vedi......

    Spoiler:
    ma...LOLLOSISSIMO l'aspirapolvere nel case....devo provare!!!
    guarda ke funge benissimo O___O viene tutto ben spolverato...senza smontare il dissi gliel'ho piantato di lato dove passa l'aria nelle alette

    tutta la polvere risukkiata per sicurezza ho premuto il tasto per spingere l'aria.... sbuffo di polvere finito nel vano lettori ottici e risukkiati venito uno splendore

  6. #6
    Utente L'avatar di st0rm06
    Registrato il
    06-07
    Località
    Valinor...
    Messaggi
    185
    lol io oggi ho immerdato di polvere tutta la scrivania....l'aspirapolvere avrebbe fatto comodo in effetti ^^

    però l'aria compressa in bomboletta va e rinfresca che è una meraviglia

  7. #7
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    non overclockate la 1950pro che è inutile

    quella sv è fatta così, non si può occare
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •