Ragazzi,devo prendere uno tra questi due titoli,aiutatemi a scegliere.
Quale prendere e perchè?
Ratchet & Clank
Call of Duty 4
Ragazzi,devo prendere uno tra questi due titoli,aiutatemi a scegliere.
Quale prendere e perchè?
r&c x il singolo....grafica bellissima, gamplay colladauto e vario nn c si annoia mai, longevita' assicurata....cod4 rimane il top x l'online....io ho votato r&c xke' secondo me e' stato sottovalutato parecchio e invece merita tantissimo.....nn che cod4 nn meriti anzi e' fantastico......maaaa se li prendi entrambi?...io ho fatto cosi'
Io direi Call of Duty 4, perchè è divertentissimo e, sebbene la modalità offline sia breve (ma fantastica), hai anche un online bellissimo e potenzialmente infinito.
Ratchet perchè te lo godi anche se non puoi andare online e perchè sbaverai come un lumaca in calore ad ogni nuovo pianeta.![]()
Se ti piacciono i platform non puoi perderti R&C,ha una grafica pazzesca,tantissime armi (potenziabili),molte scene fanno troppo ridere,rigiocabilita' assicurata.
Entrambi.![]()
io ho votato ratchet and clank perchè secondo me è fantastico anche se io ho preso entrambi e non sono rimasto deluso da nessuno dei due anche se il singolo è molto corto ma fantastico a entrambi(ratchet and clank in primis)
l'online di COD4 invece è molto vasto e divertente, non mi vorrei staccare più.
comunque sono tutti e 2 titoli validissimi che meritano tanto. qualche mio compagno mi ha addirittura deriso per aver preso ratchet ma sono degli ignoranti. alla fine ti consiglio di prendere prima uno e poi l'altro, resta solo da decidere quale per primo
io ho votato ratchet and clank anche perche, a parere mio, call of duty è sempre lo stesso. Camia solo la grafica (bellissima per l'amor del cielo), per l'online,.... ma se vai a vedere il contesto è sempre quello, la trama è sempre la stessa. Poi se quest'anno hanno cambiato tutto allora.....
COD 4
oppure: COD 4 per 360, e R&C ovviamente per PS3.
CONFIGURAZIONE PC
MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
CASE COOLER MASTER XXL
alimentatore cooler master Silent 700W
PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
16gb ram ddr3 1333
RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
8 ventole + raffreddamento extra processore
4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco
cod 4 imo, io lo preferisco come genere.
sono entrambi capolavori ma R&C forse è più vario e divertente...
obbligatori entrambi...![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte). LordMagus