Consigli per aggiornare il computer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consigli per aggiornare il computer

Cambio titolo
  1. #1
    Cacciatore di truzzi L'avatar di ernestino22
    Registrato il
    12-07
    Località
    Dentro al Nightrain
    Messaggi
    1.709

    Consigli per aggiornare il computer

    ciao a tutti gli utenti del forum!!! allora,espongo subito il problema.Ho un pc dotato di pentium 4 3.2ghz radeonx1600 pro da 512 mb di ram,512 mb ram ddr 400mhz(marca ke non conosco,mi sembra v-data)e hard disk maxtor da 120gb.Cosa mi consigliate cambiare? Io avevo pensato di togliere la ram e comprare 2gb di ram ddr 400mhz kingston,FACCIO BENE?cREDETE KE CON 2GB DI RAM IL MIO PC RIESCA A FARE PARTIRE GIOKI COME THE WITCHER,crisys,discretamente bene? ho a disposizione 150 euro.credete ke i gioki mi rallentino anke perkè ho sempre l'hard disk pieno?(ho solo 2gb liberi in un hard disk,mentre nell'altro 35gb liberi.ho fatto quella cosa ke l'hard disk si divide in 2.come si kiama?)infatti avevo pensato anke di komprare un hard disk da 80-70gb da aggiungere a questo. per favore aiutatemi!!!!!!!!!! datemi i vostri consigli.A voi la parola!!!!!!!!

  2. #2
    Cacciatore di truzzi L'avatar di ernestino22
    Registrato il
    12-07
    Località
    Dentro al Nightrain
    Messaggi
    1.709
    per favore rispondete è urgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Calmino zietto, inanzitutto quella cosa che dividi in due l'hard disc come un melone è una partizione. ^^

    Allora, l'HDD non è il problema, al massimo cerca di sgomberare un po' di roba inutile, fai qualche deframmentazione ma non è quello il problema.

    Con 150€ è davvero difficile trovare il giusto aggiornarnamento per il tuo pc, io direi:
    - almeno andare su 1 GB di RAM [se si sta col prezzo andiamo sui 2 GB];
    - aggiornare la vga ad almeno una x1950pro.

    Hai Vista come sistema operativo? Spero di no, anche perchè sarebbe una tragedia sul tuo pc.

    Comunque, la:

    - x1950pro 256 MB 90.00 €
    - banco da 512 MB DDR 30.00 €
    - banco da 1 GB DDR 50.00 €

    I prezzi sono un po' una media, se ti rivolgi all'usato potresti calare ulteriormente.

    Edit: x1950pro 512 MB 130.00 €.
    Ultima modifica di DarkAngel89; 27-12-2007 alle 01:27:37
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  4. #4
    Cacciatore di truzzi L'avatar di ernestino22
    Registrato il
    12-07
    Località
    Dentro al Nightrain
    Messaggi
    1.709
    veramente vorrei tenere la scheda video dato che l'ho comprata a gennaio,è nuova! però grazie per il consiglio

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •