nuovo processore/ventola bassi rpm
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: nuovo processore/ventola bassi rpm

Cambio titolo
  1. #1
    lamaronna
    Ospite

    nuovo processore/ventola bassi rpm

    oggi visti i soldi ricevuti ho natale ho pensato a un piccolo upgrade del pc, e cioè un amd 5000+ x2 e un kit dual channel da due giga, oltre a un lc 550 watt
    il montaggio è andato alla perfezione, nessun riavvio imprevisto tutti i cavi apposto
    l'unico problema è che la ventola (quella di base amd) va a un bassissimo numero di giri, cioè 1055 circa rpm
    le temperature non sono alte (circa 36 gradi, anche mentre gioco) ma è comunque preoccupante, inoltre c'è un altro problema, ogni volta che faccio partire un download da internet (non p2p, download normale) mi si blocca dopo poco tempo, senza possibilità di ripresa
    ora chiedo a voi cosa può essere successo tenendo presente che non uso mai cool n' quiet e non voglio usare programmi che modificano la velocità della ventola manualmente

  2. #2
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    problema di software...usi vista per caso???, perche' a me fa una cosa del genere......

  3. #3
    lamaronna
    Ospite
    no non uso vista, ho win xp pro
    per inteso il mio sistema è: a parte il procio e l'ali ho due giga di ram ddr2 pc 6400 a data vtesta in dual channel, la mobo è una abit kn9 e la scheda video una x1800gto
    niente overclock ne niente di strano

  4. #4
    lamaronna
    Ospite
    scusate il doppio post ma non ho detto che il processore è la versione da 65watt

  5. #5
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    fai una scansione di registro con ccleaner, e di come va'

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •