ho cretao questo post per parlare di sayuki, e sapere cosa ne pensano i frequenatori del forum
ho cretao questo post per parlare di sayuki, e sapere cosa ne pensano i frequenatori del forum
scusate i miei errori il titolto esatto era:
Sayuki:L'anime cosa ne pensate
ho creato questo post per parlare di sayuki, e sapere cosa ne pensano i frequenatori del forum
in Italia c'è solo l'anime, il manga deve uscire da mesi...ma ancora niente... cmq l'anime ke c'è su MTV è molto bello, però ormai è giunto alla fine xkè mancano ancora 14 puntate...
in totale sono 50 o 54![]()
![]()
![]()
![]()
(
!
Mvesim
E' molto bello l'anime e lo seguo volentieri anche se aspetto da tanto il manga...![]()
Abbastanza interessante, ma le animazioni sono piuttosto brutte e alcuni episodi li trovo orrendi, scommetto che il manga vale molto di più![]()
fa ca**re
IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE
Oh, ma tu critichi tutto, eh? JoJo, Yu-Gi-Oh, Saiyuki...Inviato da Alexy
fa ca**re![]()
A me piaceva all'inizio, adesso mi ha stancato.
Lo spero anche io....Inviato da Hanamichi 85
Abbastanza interessante, ma le animazioni sono piuttosto brutte e alcuni episodi li trovo orrendi, scommetto che il manga vale molto di più![]()
![]()
Inviato da AuronOmega
Oh, ma tu critichi tutto, eh? JoJo, Yu-Gi-Oh, Saiyuki...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'anime si difende solo per le musiche ed il doppiaggio in ita...
il resto lascia molto a desiderare, dal chara alle animazioni...
50 episodi per una serie del genere sono veramente sprecati...
Un anime veramente con poco mordente, nonostante (ripeto) un notevole cast per il doppiaggio.
A me piace perchè è molto profondo. E poi anche se non è uno dei più bei cartoni è meglio accontentarsi perchè in Italia non ne trasmettono molti
Dev'essere l'anime più strano che abbia mai visto... Strano nel senso di curioso, però. E' molto interessante, sebbene alcune animazioni siano un po' imperfette, il doppiaggio è fantastico, e i personaggi mi sembrano molto ben caratterizzati, ma dopo 45 puntate non sono ancora riuscito a capire se mi piaccia veramente...
diciamo che sono abbastanza critico e cattivo in queste cose...Inviato da AuronOmega
Oh, ma tu critichi tutto, eh? JoJo, Yu-Gi-Oh, Saiyuki...![]()
![]()
IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE
mi piace un sacco però non sono ancora riuscito a capirci nulla°_°
SUPER SMASH BROS MELEE MY RECORDS!!
HOME RuN CONTEST
ganondorf: 3129.9 metri
c.falcon: 1027 metri
roy: 998 metri
marth: 717 metri
DK: 817 metri
yoshi: 809 metri