uncharted fa schifo,altro che killer application
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 73

Discussione: uncharted fa schifo,altro che killer application

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Silent Hill92
    Registrato il
    08-07

Sorrisone uncharted fa schifo,altro che killer application[scherzo eh]

Sto scherzando, sono un xboxaro incallito da 2 anni,ma ho preso anche la ps3 con uncharted,bhe che dire sono stato stupito,un gioco capolavoro mai visto,grafica alla pari con assassins creed,gameplay fresco e divertente,animazioni il meglio che si puo trovare, elena na bonazza senza pari,fasi avventuristiche molto belle e carisma dei personaggi ai massimi livelli,cosa si vuole di piu da un videogame? sono rimasto davvero impressionato,ho fatto bene a comprarmi la ps3,un altro capolavoro cosi e siamo al top altro che halo3,e credetemi,consideravo halo3 il dio dei videogiochi pima che uscisse e lo dice un xboxaro al 100 per 100 fino a 1 ora fa se la ps3 fa ancora esclusive come questa ben venga no?
    Ultima modifica di Silent Hill92; 27-12-2007 alle 21:10:38

Utente L'avatar di japanwar
    Registrato il
    11-06
    Citazione Silent Hill92 Visualizza Messaggio
    Sto scherzando, sono un xboxaro incallito da 2 anni,ma ho preso anche la ps3 con uncharted,bhe che dire sono stato stupito,un gioco capolavoro mai visto,grafica alla pari con assassins creed,gameplay fresco e divertente,animazioni il meglio che si puo trovare, elena na bonazza senza pari,fasi avventuristiche molto belle e carisma dei personaggi ai massimi livelli,cosa si vuole di piu da un videogame? sono rimasto davvero impressionato,ho fatto bene a comprarmi la ps3,un altro capolavoro cosi e siamo al top altro che halo3,e credetemi,consideravo halo3 il dio dei videogiochi pima che uscisse e lo dice un xboxaro al 100 per 100 fino a 1 ora fa se la ps3 fa ancora esclusive come questa ben venga no?
    ti quoto in tutto, avrei voluto pure io spolparmi sto gioco, ma quando ci si mette il fato... cmq cambia il titolo
    id psn: japanwar
    new pc: processore: intel quad core. scheda video: geforce 8800gts. ram: 4gb. HD: 550gb
    ps3: titoli posseduti: Oblivion, Uncharted, warhawk, Metal Gear Solid 4.

Psp: titoli posseduti: Pursuit Force, GTA LCS, GTAVCS, PES 2008.

macchine da gioco possedute: ps3, pc, psp.

Architetto L'avatar di Faina89
    Registrato il
    11-07
    si piu esclusive ci sono meglio è, ma nn ho capito qual'è la domanda del topic?

Registrato il
    08-07
    Citazione Faina89 Visualizza Messaggio
    nessunatalmente che mi è piaciuto che sono rimasto senza parole e ho scritto questo topic come sfogo dalla gioia

Bannato L'avatar di BioHazarD_88
    Registrato il
    04-06
    LOL

Assasin creed? cos'è?

Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    Citazione Faina89 Visualizza Messaggio

esprime un suo parere sul gioco....

Citazione japanwar Visualizza Messaggio
    ti quoto in tutto, avrei voluto pure io spolparmi sto gioco, ma quando ci si mette il fato... cmq cambia il titolo
    davvero,dal titolo pensavo facessi sul serio...

Psn:
    Desperados988
    / last.fm

Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    comprati anche ratchet & clank, è un gioco delizioso...cmq sì, uncharted è un capolavoro

se hai già messo l'online nella ps3 il mio clan Grutent Molecole Team ti aspetta
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

   L'avatar di Gairos
    Registrato il
    01-06
    Citazione BioHazarD_88 Visualizza Messaggio
    LOL

Assasin creed? cos'è?
    Stavo per dire la stessa cosa.

Utente L'avatar di Gianlu.91
    Registrato il
    06-06
    Scrivere nel topic ufficiale no???

Segnalo

Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Ameba... Non si fa così.

Silent hill iscriviti al tota: team of apocalipse
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii

Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Ameba... Non si fa così.

Silent hill iscriviti al tota: team of apocalipse
    mannaggia

iscriviti agli alcolisti anonimi
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

Registrato il
    08-07
    che gioco giocate online? comunuqe domani provo resistence,gli fps è il mio genere preferito,secondo voi mi piacerà?

Utente L'avatar di Capitano Quark
    Registrato il
    09-07
    te sei matto a paragonare la grafica di Uncharted a assassin's creed vabbè che quest'ultimo è un free roaming e nn può avere na grafica che fa urlare al miracolo ma resta il fatto che quella di uncha è di un altro mondo

ho tutti e 2 i giochi so cosa dico

Bannato
    Registrato il
    10-07
    cambia titolo se vuoi che non ti maledico con la mia babola voodoo.non oso sentire commenti negativi su uncharted(scherzo)

Registrato il
    08-07
    Citazione Capitano Quark Visualizza Messaggio
    te sei matto a paragonare la grafica di Uncharted a assassin's creed vabbè che quest'ultimo è un free roaming e nn può avere na grafica che fa urlare al miracolo ma resta il fatto che quella di uncha è di un altro mondo

ho tutti e 2 i giochi so cosa dico
    bhe,hai visto la grafica di assassins creed? forse per ps3 fa defecare ma io ce l ho per 360 ed è davvero bellissima

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo