[PS3] Time Crisis 4 + guncon 3...prenderlo ora o aspettare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [PS3] Time Crisis 4 + guncon 3...prenderlo ora o aspettare?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di sinudine
    Registrato il
    12-06

[PS3] Time Crisis 4 + guncon 3...prenderlo ora o aspettare?

si beh, c'è un negozio online su ebay, che vende giochi d'importazione(7800 feedback al 100%) e vende a richiesta(ne ha gia venduto 1) time crisis + guncon 3 a 127€ comprese spese con corriere espresso.

oppure prenderlo dall'america a 80 dollari, ma ci vuole di più e poi ci potrebbe essere il rischio della dogana(ma quando ho comprato lair non è successo)

ma lasciando stare questo, prenderlo con un anticipo di 2 3 mesi, con l'unica pecca dell'inglese o aspettare? io sono molto tentato, ma non so se prendere questo o il dualshock 3 sempre importato(87€:S)

ditemi voi, premetto che mi piace tantissimo time crisis, e amo l'interattività con la pistola nei videogiochi
    CONFIGURAZIONE PC

MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
    CASE COOLER MASTER XXL
    alimentatore cooler master Silent 700W
    PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
    16gb ram ddr3 1333
    RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
    GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
    8 ventole + raffreddamento extra processore

4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco

Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    per me prenderai sia il ds3 che il gioco
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

Utente L'avatar di sinudine
    Registrato il
    12-06
    Citazione Ameba20 Visualizza Messaggio
    per me prenderai sia il ds3 che il gioco
    sai che tu non conti quando posti
    CONFIGURAZIONE PC

MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
    CASE COOLER MASTER XXL
    alimentatore cooler master Silent 700W
    PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
    16gb ram ddr3 1333
    RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
    GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
    8 ventole + raffreddamento extra processore

4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    time crisis + guncon 3 a 127€
    64.97EUR + 27.06EUR

Sarebbe il prezzo di Time Crisis 4 + GunCon 3 + spedizione da videogamesplus.ca

61.12 costa su Tronixweb.com. Non so dirti il prezzo di spedizione perchè deve rientrare in stock dopo le feste, e se il prodotto non e' disponibile non ti permettono di verificare. Non andresti comunque oltre i 30 dollari (20.38 euro)

oppure prenderlo dall'america a 80 dollari, ma ci vuole di più e poi ci potrebbe essere il rischio della dogana(ma quando ho comprato lair non è successo)
    Dogana? Devi essere l'uomo piu' sfortunato del mondo, e non la becchi lo stesso la dogana.

La morale comunque e': spendi meno che puoi, che TC4 pare non valga proprio tutti quei soldi che vuoi spendere.
    Ultima modifica di Azure Kite; 28-12-2007 alle 00:48:30

( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Io sono un vecchio fan della serie di time crisis, ma secondo me questo episodio non e' all'altezza dei precedenti, anche se quando nel trailer ho sentito la theme che caratterizza il gioco sin dal primo capitolo mi e' venuta una voglia matta pure a me di fare una follia e prenderlo import, ma ho resistito
    Per la lingua non so che dirti, forse e' molto meglio in inglese, prima di ritrovarci un gioco in italiano come nel 2 della PSX che secondo me era doppiato da cinesi (e non sto scherzando)
    Cmq prendilo subito solo se sei un fan sfegatato della serie,altrimenti aspetta pure
    RELOAD!

- SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    io oggi ero quasi tentato di prenderlo a 95 euro dal mio negozio di fiducia...ma non so,xche ci volevo giocare in 2...si puo giocare in due uno con la pistola e l'altro col joypad normale??

Since'89 L'avatar di Denny89_Mysteri
    Registrato il
    10-07
    nn ne vale la pena è orrendo niente a ke vedere cni vekki capitoli di Time crisis ...secondo me faresti meglio a conservare i soldi
    Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
    In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
    Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)

Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    Citazione Denny89_Mysteri Visualizza Messaggio
    nn ne vale la pena è orrendo niente a ke vedere cni vekki capitoli di Time crisis ...secondo me faresti meglio a conservare i soldi
    come fai a dirlo, ci hai giocato?
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

Utente
    Registrato il
    11-07
    io ce l'ho..e nn vedo cosa ci sia di diverso dagli altri capitoli..premetto che nn sono un fan sfegatato della serie..però io con questo gioco mi diverto..diciamo che l'unica pecca è che devi stare troppo distante dalla tv secondo me...se no non prende la pistola..!