lettori CD con l'"influenza"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: lettori CD con l'"influenza"

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di whyme
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    70

    Domanda lettori CD con l'"influenza"

    Finalmente dopo una settimana che questa domanda mi rode,posso postare: ogni volta che,dopo aver finito la mia partitina a gtavc (circa 2h al dì) ed espello il compact disk mi ustiono le dita: il CD è bollente, e il lettore (SAMSUNG 52x) idem.
    La mia domanda è: ciò può causare problemi, rovinare qualcosa o danneggiare il sitema o quant'altro possibile?
    BBN
    WhYMe

  2. #2
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    credo sia abbastanza normale, ma fra un po metteremo ventole e dissipatori anche ai lettori cd

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  3. #3
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    capita anche a me dopo lunghe sessioni di gioco. cmq tutti i giochi che ho li cracco per evitare di cambiare cd ad ogni gioco.

  4. #4
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    guarda...
    da quando lessi su un newsgroup che un tipo giocando ad Alone in the dark 4 (ha bisogno sempre del cd inserito, e lo usa in continuazione) ad un certo punto gli è partito il cd dalla sede del lettore (il cd era originale!!! il lettore era un Asus) ed è andato in frantumi ... con rottura anche del lettore...

    nn ne voglio + sapere mezza... (anche al mio vicino è successa la stessa identica cosa con un lettore LG!)

    quando i giochi hanno bisogno del cd...

    o li cracco oppure faccio un' immagine con Clone e la monto come unità virtuale usando le Daemon Tools (con questo metodo i caricamenti si accelerano drasticamente!!!)...
    in questo modo nn ho + bisogno di inserire il cd.
    logicamente sto parlando di cd originali.

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Vista l'elevatissima velocità di rotazione raggiunta dai lettori cd il riscaldamento è normale. Se non ti senti tranquillo puoi provare a montare qualche ventola aggiuntiva nel case per migliorare l'areazione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •