Salve a tutti, voglio fare 5 sondaggi per fare la squadra dei sogni NBA di GamesRadar. I 5 sondaggi saranno ovviamente 1 per ogni ruolo.
Votate il vostro preferito e motivate perchè l'avete scelto.![]()
Salve a tutti, voglio fare 5 sondaggi per fare la squadra dei sogni NBA di GamesRadar. I 5 sondaggi saranno ovviamente 1 per ogni ruolo.
Votate il vostro preferito e motivate perchè l'avete scelto.![]()
Ultima modifica di Steee; 28-12-2007 alle 18:11:04
steve nash su tutti " lo zidane del basket" (cit.)
non c'è Smush...che razza di sondaggio è mai questo ?
mi arrangio e voto Kidd...
Steve Nash, questo ti basta come motivo?
bellissima idea steee...ovviamente meglio se chi vota motiva il voto.
tutti nomi stellari quelli nel sondaggio, ma il mio preferito è steve nash, due volte consecutivamente mvp. Scelgo lui perchè in un dream team c'è bisogno di un play che non pensa solo a mettersi in proprio, uno che gioca per gli altri ma che sa ANCHE mettersi in proprio se c'è bisogno. Per me steve è il giusto equilibrio tra il play che si mette in proprio e quello che gioca per la squadra![]()
Scelta difficile davvero, ce ne sono almeno 3-4 che mi piacciono molto...diciamo Nash, il suo modo di interpretare il ruolo mi piace troppo, anche se Kidd è sicuramente più completo...
Questo sondaggio è facile per me, Nash è il mio giocatore preferito in assoluto >.<, lo voto perchè lo spettacolo che da mi motiva a guardarmi le partite dei Suns ^^
se la giocano kidd e nash,ma scelgo il primo,è un giocatore che adoro![]()
Sondaggio inutile e fatto con i piedi.
Ovvio che il Barone è il più forte ed è secondo solo a smush, l'assenza di quest'ultimo implica l'annullamento del sondaggio.
No dai scherzi a parte, voto Davis solo perchè al cuor non si comanda.