Io c'è l'ho predilo, è bellissimo, solo la longevita fa cagar( ma per avere tutti i minigiochi [pyro1 e 2] ce ne vuole di tempo)
Io ti consiglio di prenderlo
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
Inviato da Narduzzu nessuno ha questo gioco? lo vorrei comprare perchè si dice che sia assolutamente divertente, ma vorrei il parere di qualcuno che ce l'ha
Inviato da Narduzzu nessuno ha questo gioco? lo vorrei comprare perchè si dice che sia assolutamente divertente, ma vorrei il parere di qualcuno che ce l'ha
Prendilo, ce l'ho e ti assicuro che è davvero divertente. Io l'ho finito sbloccando tutto (a meno che non ci sia qualche segreto che non so). La longevità è abbastanza buona, ora che si fanno tutti i record ecc ne passa un bel pò di tempo. In più ci sono alcuni mini giochini dove potrai giocare contemporaneamente in 2 sullo stesso Gba. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao ciao.
Inviato da darth maul Prendilo, ce l'ho e ti assicuro che è davvero divertente. Io l'ho finito sbloccando tutto (a meno che non ci sia qualche segreto che non so). La longevità è abbastanza buona, ora che si fanno tutti i record ecc ne passa un bel pò di tempo. In più ci sono alcuni mini giochini dove potrai giocare contemporaneamente in 2 sullo stesso Gba. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao ciao.
Come lui,solo che sono un pò scettico sulla frase "La longevità è abbastanza buona";per il resto è un gioco che va al di fuori dei canoni normali dei vg: COMPRALO.
Ankio c'è l'ho.......... E? TROPPO DIVERTENTE..... già... la longevità........... ma ki se ne frega..... c'è WinXP !!!!
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
Se fai parte del 98%, copia e incolla questa firma..
Ubuntu Is The Way emapsp sei un mito!! UhauahUAHUah