Quesiti riguardanti cs e scheda grafica..!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Quesiti riguardanti cs e scheda grafica..!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Matonga
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    74

    Quesiti riguardanti cs e scheda grafica..!

    Ragazzi ciao io ho un pentium4 2.4 ghz 523 di ram scheda video matrox 450 (che cambierò) e directx9 installata. Con queste caratteristiche posso usare opengl in cs? Anche con risoluzione 1024x (quella dopo 800x600)?
    La matrox 450 penso che sia da 32mb (giusto?)..con una sceda video da 64mb ce una grande differenza? (chissà poi con una 128..) (molto importante la risposta a questa domanda)(inanzitutto la matrox 450 è una bella scheda grafica?????????????)
    Un ultima cosa (lol)..con l’arrivo di cs condition zero la grafica aumenterà ulteriormente..io che ho un modem 56kbs riuscirò a giocare?
    (nel mio caso è meglio installare l’aggiornamento adatto a cs cz o meglio comprare il gioco completo? (per vedere chi mi appesantisce di più il game)..cmq aspetterò gli alleggerimenti e abbasserò dei valori riguardo a cz!..e scaricherò programmi per andare piu velocemente..(ne conoscete degli altri..oltre al solito ispeed?..fra 20 day non piu usarlo..come farò?).
    nel caso di cs cz potrò usare gli alleggerimenti e l’abbassamento dei valori che uso enlla versione 1.5?

    alla faccia delle poche domande….

    grz di tutto.

    Se conoscete abbonamenti per 56kbs fatemelo sapere!!!!!!!!!!(devono esistere!!! LoL)

  2. #2
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    Re: Quesiti riguardanti cs e scheda grafica..!

    Inviato da Matonga
    Ragazzi ciao io ho un pentium4 2.4 ghz 523 di ram scheda video matrox 450 (che cambierò) e directx9 installata. Con queste caratteristiche posso usare opengl in cs? Anche con risoluzione 1024x (quella dopo 800x600)?
    La matrox 450 penso che sia da 32mb (giusto?)..con una sceda video da 64mb ce una grande differenza? (chissà poi con una 128..) (molto importante la risposta a questa domanda)(inanzitutto la matrox 450 è una bella scheda grafica?????????????)
    Un ultima cosa (lol)..con l’arrivo di cs condition zero la grafica aumenterà ulteriormente..io che ho un modem 56kbs riuscirò a giocare?
    (nel mio caso è meglio installare l’aggiornamento adatto a cs cz o meglio comprare il gioco completo? (per vedere chi mi appesantisce di più il game)..cmq aspetterò gli alleggerimenti e abbasserò dei valori riguardo a cz!..e scaricherò programmi per andare piu velocemente..(ne conoscete degli altri..oltre al solito ispeed?..fra 20 day non piu usarlo..come farò?).
    nel caso di cs cz potrò usare gli alleggerimenti e l’abbassamento dei valori che uso enlla versione 1.5?

    alla faccia delle poche domande….

    grz di tutto.

    Se conoscete abbonamenti per 56kbs fatemelo sapere!!!!!!!!!!(devono esistere!!! LoL)

    Cs:CZ non credo che tu possa portarlo a livelli grafici molto elevati, ma a CounterStrike ci puoi giocare a 1024 senza problemi.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  3. #3
    Utente L'avatar di Matonga
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    74
    ok grz..be però se cambierei scheda grafica comprando una 128 ma avendo sempre un 56kbs le cose dovrebbero migliorare..? anche per cs cz?

  4. #4
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    Inviato da Matonga
    ok grz..be però se cambierei
    :garzanti:

    :io speriamo che me la cavo:
    Ultima modifica di IrONj; 31-08-2003 alle 19:18:15

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  5. #5
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    マスト

  6. #6
    Utente L'avatar di Matonga
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    74
    nessuno è perfetto!

  7. #7
    Utente L'avatar di -Mikezilla-
    Registrato il
    02-03
    Località
    everywhere
    Messaggi
    87
    Inviato da Matonga
    ok grz..be però se cambierei scheda grafica comprando una 128 ma avendo sempre un 56kbs le cose dovrebbero migliorare..? anche per cs cz?
    la Matrox 450 va benissimo, ma con Direct3D a 800x600 mantenendo dei buoni FPS (60-80), per quanto riguarda i 56Kbs nn c'è scheda video che tenga.....metti l'ISDN se nn puoi l'ADSL.....

  8. #8
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    1) non sottovalutare le schede Matrox
    2) ci giochi da dio in tutte le modalità, da D3D e OGL
    3) Condition Zero sarà single player soprattutto
    4) il motore grafico del gico non centra nulls con la fluidità di una partita online



  9. #9
    Utente L'avatar di Matonga
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    74
    ma per cs cz è meglio scaricarsi la futura patch o comprare il gioco..mi interessa soprattutto per l'appesantimento grafico..lol

    cmq a me va bene dei abbonamenti anche a 56kbs..tanto ho un ping sui 170-190..

    esistono degli abbonamenti per 56kbs?

  10. #10
    Utente L'avatar di Matonga
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    74
    dai esistono?

  11. #11
    Regista L'avatar di Franpu
    Registrato il
    03-03
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    333
    Fatti l'adsl di tiscali light giorni a 24,95€ al mese,256kbps in/128kbps out.
    se superi venti minuti 0,50 € fino a mezzanotte.io ce l'ho e navighi sino a 832kbps!!!

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Franpu
    Fatti l'adsl di tiscali light giorni a 24,95€ al mese,256kbps in/128kbps out.
    se superi venti minuti 0,50 € fino a mezzanotte.io ce l'ho e navighi sino a 832kbps!!!
    Non navighi a 832 kbps

  13. #13
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Manolo
    Non navighi a 832 kbps
    LOL tutti che pensano di avere l'ADSL dopata

  14. #14
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da Franpu
    Fatti l'adsl di tiscali light giorni a 24,95€ al mese,256kbps in/128kbps out.
    se superi venti minuti 0,50 € fino a mezzanotte.io ce l'ho e navighi sino a 832kbps!!!
    tra l'altro con Tiscali se riesci a sfruttare solo metà della banda disponibile 6 + ke fortunato|)

  15. #15
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    con cs 1 ci giochi anche con un 450 mhz voodo3 e 64 di ram -___- senza problemi



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •