RE 4,che sorpresa!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 94

Discussione: RE 4,che sorpresa!!!

Cambio titolo
    WhiteWolf92
    Ospite

RE 4,che sorpresa!!!

oggi,passando al gamestop,mi è venuta voglia di spendere i dindi di natale e ho trovato RE4 per ps2 a 14,90.
    io non ho mai giocato a nessun RE,ma avevo sentito parle bene di questo capitolo e l'ho preso...
    arrivato a casa lo provo subito,e mi appossiona subito,e ci ho giocato per 2 ore.
    ora ho un po' di domande:
    1-quanti capitoli ci sono?
    2-io ho finito il secondo,ma non ho capito,quelli che sto uccidendo sono zombie o no?
    3-c'è una lista con le combinazioni possibili?
    4-prima o poi,il mercante mi vendere anche munizioni?
    5-quali sono le armi speciali che ottengo se sparo ai medaglioni?
    6-quanto dura il gioco?

per ora credo bastino

frank east
    Ospite
    che sorpresa che fu anche per me...da segarsi le vene proprio

ad ogni modo "4" non c'entra niente con l'originale resident evil, 0 assoluto. è proprio un altro gioco. Dunque:

-no, non sono zombi
    -niente lista (non nel gioco almeno), ma se ti riferisci ai gioielli è abbastanza facile capire come abbinarli per ottenere più soldi. intendi quelli, almeno?
    -no, solo armi e spray
    -ti da una pistola, ma niente di fondamentale

sinceramente non mi ricordo quanto ci misi io a finirlo...
    Ultima modifica di frank east; 28-12-2007 alle 20:17:15

Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    oggi,passando al gamestop,mi è venuta voglia di spendere i dindi di natale e ho trovato RE4 per ps2 a 14,90.
    io non ho mai giocato a nessun RE,ma avevo sentito parle bene di questo capitolo e l'ho preso...
    arrivato a casa lo provo subito,e mi appossiona subito,e ci ho giocato per 2 ore.
    2-io ho finito il secondo,ma non ho capito,quelli che sto uccidendo sono zombie o no?
    6-quanto dura il gioco?

per ora credo bastino

1-bho
    2-no ma hanno un qualche speciae di virus che li fa comportare cosi
    3-nel manuale d'istruzioni?
    4-no
    5-non ricordo, ma non mi pare si ricevino armi speciali.
    6-abbastanza, poco più di 20 ore.

g-unit L'avatar di fifty
    Registrato il
    11-06
    spara al mercante ke è una vera figata

Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    6-quanto dura il gioco?

per ora credo bastino
    1-mi pare 4.3
    2-nonsono zombi, sono come degli impossessati, e fanno parte di una specie di setta satanica, los illuminados.
    3-no, ma le combinazioni sono facilissimi: puoi cominare le 3 erbe e poi puoi incastonare i rubinike trovi su alcuni tesori ke presentano insenature, poi li rivendi al mercante e ti fai un sacco di soldi
    4-no, le munizioni le trovi solo per strada, oppure uccidendo nemici. Sappi ke più alto è il livello di difficoltà e mno munizioni trovi.
    5-L'arma speciale ke ottieni sparando ai medaglioniblu è il vendicatore, una pistola più potende di qulla ke hai ora, ed è capace di perforare due nemici per volta. Nonostante ciò non è la pistola più potente del gioco, più avanti troverai la Blacktail.
    6- io ho cazzeggiato tantissimo e ci ho messo 24 ore . Anche se giochi più velocemente possibile ti dure sempre più di 20 ore.

cmq RE4 per me è stato un capolavoro, e mi piace da impazzire tanto ke il mio giocopiù atteso è RE5.

PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Citazione fifty Visualizza Messaggio
    spara al mercante ke è una vera figata
    ma anche no.

quando 6 alla ricerca disperata di uno spray e trovi il mercante stecchito questa sarà la tua faccia: ------>

PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

Bannato L'avatar di antonio-p
    Registrato il
    04-06
    i capitoli non ricordo, ma le ambientazioni sono 3: io ci ho messo 30 ore di gioco effettivo (ma sono molto lento, e poi l'ho spolpato per bene) in ogni caso è un gioco molto lungo, se sei al secondo capitolo, credo che sarai si e no a 1/50 del gioco

alla buon'ora scopri un capolavoro del genere meglio tardi che mai

loaldnt
    Ospite
    Citazione frank east Visualizza Messaggio
    che sorpresa che fu anche per me...da segarsi le vene proprio

ad ogni modo "4" non c'entra niente con l'originale resident evil, 0 assoluto. è proprio un altro gioco. Dunque:

-no, non sono zombi
    -niente lista (non nel gioco almeno), ma se ti riferisci ai gioielli è abbastanza facile capire come abbinarli per ottenere più soldi. intendi quelli, almeno?
    -no, solo armi e spray
    -ti da una pistola, ma niente di fondamentale

sinceramente non mi ricordo quanto ci misi io a finirlo...
    io l'ho finito in poco più di 15 ore. Mediamente il tempo è quello per tutti.

Utente L'avatar di kimura
    Registrato il
    10-07
    un trucco per le munizioni stà nell'andare dal mercante con l'arma scarica o quasi e qualsiasi potenziamento comprerai te la ricaricherà al massimo della capienza... Questo vale per tutte le armi
    Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo

Bannato L'avatar di antonio-p
    Registrato il
    04-06
    Citazione kimura Visualizza Messaggio
    un trucco per le munizioni stà nell'andare dal mercante con l'arma scarica o quasi e qualsiasi potenziamento comprerai te la ricaricherà al massimo della capienza... Questo vale per tutte le armi
    cioè, per avere munizioni aggratis, bisogna spararle tutte prima di andare dal mercante? e che vantaggio ci sarebbe?

Utente L'avatar di Roma1
    Registrato il
    08-07
    il gioco è molto longevo, perchè dopo averlo finito sblocchi degli altri minigiochi, di cui 2 abbastanza lunghi su ada e un altro detto mercenaries, sono presenti anche altri costumi e armi con munizioni infinite, come un mitra(stile mafioso) e un lanciarazzi. I capitoli sono 5 (credo che si arrivi al 5.6 o 5.4).
    id psn: winky46

Bannato
    Registrato il
    12-07
    Anche per me è stata una bella sorpresa...

Sigh !

Bannato L'avatar di akuseru
    Registrato il
    09-07
    anche a me e piaciuto ma non fa nè paura come Project zero ne angoscia come Silent Hill(tranne i regeneradores,beninteso)

Door to Phantomille L'avatar di totonno
    Registrato il
    12-04
    Perchè quelle facce tristi! Re 4 è una sorpresa positiva in tutti i sensi: è stato l'unico gioco che ho sognato di possedere per questa generazione e ho detto tutto! Non mi ha deluso in nessun aspetto anzi direi che ha superato tutte le mie aspettative! Poi che c'entra se non è più un survival horror: non vado certo appresso alla nostalgia di fronte a questo capolavoro di gioco!

UTENTE L'avatar di 3gger
    Registrato il
    11-07
    Citazione antonio-p Visualizza Messaggio
    cioè, per avere munizioni aggratis, bisogna spararle tutte prima di andare dal mercante? e che vantaggio ci sarebbe?
    Esatto. Potenziando un'arma, ti viene riconsegnata carica, e quindi conviene prima scaricarla. Ti serve soprattutto per le armi con le munizioni numericamente più scarse da trovare (tipo magnum): puoi sparare l'intero caricatore senza problemi, tanto ti vengono restituiti i colpi.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo