Avete presente la nuova pubblicità di SKY ?
A me piace un sacco perchè c' è quel matto di Dustin Hoffman ASD che è un grande![]()
Soprattutto quando dice : Spoortiivooo![]()
E a voi ?
ASD
AALLOORRRRRAAAAAAAAAAA ( citaz. )![]()
![]()
Avete presente la nuova pubblicità di SKY ?
A me piace un sacco perchè c' è quel matto di Dustin Hoffman ASD che è un grande![]()
Soprattutto quando dice : Spoortiivooo![]()
E a voi ?
ASD
AALLOORRRRRAAAAAAAAAAA ( citaz. )![]()
![]()
Forzaaa Juveeeeeee !!!!
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
A me fa cagare.
su comingsoon tv ho visto una pubblicità di un nuovo film di dustin hoffman... e il personaggio mi sembrava uguale al quello delle pubblicità di sky...
"Sarà un Crande natÀle... Il più Crande...."
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
fullmetalshinigami
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
fullmetalshinigami
Sì è quello che avevo visto anch'io.
Gli avranno fatto girare lo spot durante una pausa sul set.![]()
anche io avevo avuto il sospetto che potesse essere collegata al film, ma credevo che stesse uscendo in america e solo fra un po' in italia
mai vista![]()
For$aken
Eccola.
[youtube]RqPcOuOeMqE[/youtube]
Che genio.![]()
All lies lead to the truth
- AMOR FATI -
Risks are possibilities
Sai con esattezza la cifra ?![]()
Forzaaa Juveeeeeee !!!!
bè dai, è simpatico![]()
For$aken