vorrei sapere se the darknes é un buon gioco? grazie, se possibile date un voto a grafika ,e storia
vorrei sapere se the darknes é un buon gioco? grazie, se possibile date un voto a grafika ,e storia
may config : ps3 40 gb ,tv samsung 40p , 4 feed positivo sul mercatino.
in questo forum ho concluso affari con :
THE PATRIOT992
TOKI81
------------------------------ ------------------------------
gioki in mio possesso
euro 2008
stranglehold
gt5 prologo
the darkness è veramente un gran gioco,la grafica non è male ma ci sono titoli nettamente superiori,per quanto mi riguarda ho trovato la storia stupenda e coinvolgente al massimo,una delle pecche principali di questo gioco è la longevità.
Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat![]()
L'ho comprato ieri, ci ho giocato pochissimo ma le buone premesse ci sono; ti farò sapere
Su psm prese un buon voto, mi sembra 9/10 o 8,5/10
C'è anche una sezione multiplayer per l'online, ma non l'ho provata.
Da gamestop usato l'ho trovato a 35 euro
grazie, lo compro usato.mi avete convinto
THE PATRIOT992
TOKI81
gioki in mio possesso
euro 2008
stranglehold
gt5 prologo
ok grazie.
THE PATRIOT992
TOKI81
gioki in mio possesso
euro 2008
stranglehold
gt5 prologo
*No ai titoli inutili!
Ultimamente si è visto in questa sezione un netto proliferare di titoli insignificanti.
Dal momento che non tutti hanno risorse per caricare pagine potenzialmente inutili (v. limite di traffico mensile / connessione con tariffa a minuti) o tempo da perdere inutilmente e dal momento che, a prescindere da tutto ciò, se il titolo è obbligatorio un motivo ci sarà, riteniamo sia un dovere imprescindibile di ogni utente scegliere accuratamente un titolo descrittivo della discussione esposta.
Nella fattispecie vengono danneggiati dalla scelta di titoli ambigui sia gli autori, perché qualcuno che saprebbe risolvere il problema potrebbe non entrare giudicando a prima vista la discussione non di suo interesse sia tutti i lettori (e questi ultimi doppiamente) tanto per i motivi logistici succitati tanto perché in questo modo si possono facilmente perdere utili informazioni ignorate per via del titolo.
concordo ,sorry
THE PATRIOT992
TOKI81
gioki in mio possesso
euro 2008
stranglehold
gt5 prologo
bella la grafica e la storia(anche se la fine fa quasi cagare) ma il multi fa schifo!!!
Un gran bel gioco,la grafica è molto buona,la trama fa il suo sporco lavoro.