Il tema di Windows Vista [Problemi Inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Il tema di Windows Vista [Problemi Inside]

Cambio titolo
    tEh MarkEO_oy L'avatar di Airborne93
    Registrato il
    04-07

Il tema di Windows Vista [Problemi Inside]

Qualche settimana fa ho installato sul computer il programma Vista Transformation Pack che come ha detto il mio tecnico va ad installare dei driver beta per la scheda video per emulare l'interfaccia di Vista . Naturalmente questi non sono compatibili con i giochi e ogni volta che ne avvio uno si riavvia il PC. ..ora io dico (tanto devo formattare ). Ci sono altre opzioni per avere il tema di Vista (bricopaks vista inspirat?) con il quale posso giocare in santa pace?

Utente L'avatar di .:BHZ:.
    Registrato il
    11-06
    a me non ha mai dato problemi e poi non va a modificare i driver della scheda ma i file di sistema..quindi prova ad aggiornare all'ultima versione i driver della scheda video..o magari potrebbe essere un problema di surriscaldamento

Asdatore Accanito L'avatar di .SuperSayan
    Registrato il
    02-07
    Citazione .:BHZ:. Visualizza Messaggio
    a me non ha mai dato problemi e poi non va a modificare i driver della scheda ma i file di sistema..quindi prova ad aggiornare all'ultima versione i driver della scheda video..o magari potrebbe essere un problema di surriscaldamento
    Non ti ha dato mai problemi probabilmente perchè non lo hai mai installato
    Quando si disinstalla lascia dei "regalini". Ad un mio amico era sparito il pannello di controllo dopo aver disinstallato il Vista Trasformation Pack Anche tutte le opzioni del pannello di controllo Comunque ti consiglio il Vista Inspirat oppure procurati [Scaricati] Vista

Registrato il
    04-07
    Ok metto Vista Inspirat 2.0 sperando di non incappare in problemi simili...

Utente L'avatar di .:BHZ:.
    Registrato il
    11-06
    Citazione .SuperSayan Visualizza Messaggio
    Non ti ha dato mai problemi probabilmente perchè non lo hai mai installato
    Quando si disinstalla lascia dei "regalini". Ad un mio amico era sparito il pannello di controllo dopo aver disinstallato il Vista Trasformation Pack Anche tutte le opzioni del pannello di controllo Comunque ti consiglio il Vista Inspirat oppure procurati [Scaricati] Vista
    bè io l'ho usato dalla versione 5.5 (che aveva al max qualche bug grafico) e poi la finale (la 6) che era stabilissima

Asdatore Accanito L'avatar di .SuperSayan
    Registrato il
    02-07
    Guarda ti dico che io (Che sono passato da XP a Vista senza Formattare, solo partizionando L'HD) su XP avevo installato VTP 6 e mi tolse la Deframmentazione Disco Oltre ai problemi col Menù Start mi rese inutilizzabile anche il Centro ripristino e molti altri programmi. Questo ovviamente successe durante l'uso del VTP e dopo la disinstallazione di quest'ultimo. Questo fu uno dei motivi che mi spinsero a passare a Windows Vista.

Loller L'avatar di Acid34
    Registrato il
    04-06
    Invece di installare questi pack ti consiglio di installare direttamente i temi, ke al 99% non ti danno problemi...

Il software è come il sesso...meglio se libero

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Citazione Acid34 Visualizza Messaggio
    Invece di installare questi pack ti consiglio di installare direttamente i temi, ke al 99% non ti danno problemi...
    ti meriti un mega QUOTO, davvero.

Vai in questo thread e istalla i programmi separati che più preferisci, creano molti meno problemi al sistema operativo rispetto a un pack autoistallante...

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05
    quoto Acid, ma neanche a me hanno mai dato problemi...
    Comunque non va ad installare nessun driver beta, son programmi fatti apposta per "emulare" vari effetti di Vista

Loller L'avatar di Acid34
    Registrato il
    04-06
    Nel mio blog tra un pò posterò una guida su come configurare Xp per avere la grafica di Vista, il link è nella mia firma :P

Il software è come il sesso...meglio se libero

Registrato il
    04-07
    Ok...farò il possibile!