sulla mia tastiera ho il tasto stambly... mi chiedo se sia possibile disattivarlo visto che oggi ci e andato sopra il mio gatto....
che poi, mi dasse 1 conferma per mandarlo stambly... nono direttamente lo spegne![]()
sulla mia tastiera ho il tasto stambly... mi chiedo se sia possibile disattivarlo visto che oggi ci e andato sopra il mio gatto....
che poi, mi dasse 1 conferma per mandarlo stambly... nono direttamente lo spegne![]()
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
forse intendi Stand-By?
dovrebbe esserci un modo si...
Insegnare al cuore a restare immobile davanti al pericolo non significa smettere di avere paura: Significa invece contemplare la propria paura e leggerla,per comprendere il pericolo e sconfiggerlo.
ho fatto cosi
pannello di controllo
opzioni risparmio energia (icona)
avanzate (scheda)
pulsanti di alimentazione (gruppo)
"non intervenire" (su entrambe)
ora anche se premo nn fa niente^^' bene cosi... evvai! era na rottura di scatole °_° ma veramente!
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
ma... stambly?![]()
eh era standby XD