Orange Box
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Orange Box

Cambio titolo
    Mighty Pirate™ L'avatar di Izmailov
    Registrato il
    03-05

Orange Box

Ragazzi mi consigliate l'acquisto di questa raccolta di giochi per PS3 a 40€? Secondo voi conviene?

Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Assolutamente si,soprattutto per Half Life 2.

Utente L'avatar di 83raven83
    Registrato il
    12-03
    Citazione Izmailov Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi consigliate l'acquisto di questa raccolta di giochi per PS3 a 40€? Secondo voi conviene?
    Ti dico solo

Half Life 2, grande gioco, ottima storia, la gravity gun ha ridefinito l'espressione "varietà nell'uccidere i nemici", la longevità non è elevatissima ma contando che hai anche le 2 espansioni direi che da giocare ne hai in abbondanza per un po'. Un altro difetto che ho incontrato è che anche ad Hard il gioco non è impegnativo come altri FPS però sicuramente è un titolo che merita di essere giocato dall'inizio alla fine.

Episodio 1, la prima espansione di HL2, non è molto longeva (ci metterai 4/5 ore max a finirla) e si ha un senso di Deja-vu negli ambienti per gran parte dell'espansione, che comunque risulta ottimamente curata sia per quanto riguarda il livello narrativo sia per quanto riguarda la varietà di situazioni che si vanno ad affrontare

Episodio 2, invece, è la "perfetta" espansione per questo titolo. Nuovi nemici, nuovi ambienti, situazioni sempre diverse e una trama che, continuando gli eventi della serie, ti tiene costantemente in tensione.

Portal. Da giocare. Punto. Idea stupenda per un puzzle game che, IMHO, non stonerebbe messo a fianco di altri titoli molto più blasonati e "hypati".
    La voce che ci guida, le torrette, IL CUBO DA COMPAGNIA . Ripeto, da giocare. Punto.

E poi c'è Team Fortress 2 e lì, IMHO, in multy e con una buona squadra ci si può divertire per giorni.

In definitiva fuori i 40 euro e compralo, specialmente se non hai mai giocato Half Life 2 o le sue espansioni

a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    compralo senza esitazioni

Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    solo una cosa, io l'ho visto sulla play3 di un mio amico e stavo per vomitare... andava a scatti da paura.
    ma non so se fosse solo la sua copia (io l'ho giocato - e gioco tuttora tf2 - su pc, gran bel pacchetto di giochi!!)

Bello & Gagliardo L'avatar di dupin
    Registrato il
    06-06
    bellissimi giochi, portal è semplicemente sorprendente...ma noi utenti ps cosa farmo quando uscirà episodio 3?scaricheremo pagando?

HD-DVDead L'avatar di Quebec
    Registrato il
    11-04
    Citazione cenit Visualizza Messaggio
    solo una cosa, io l'ho visto sulla play3 di un mio amico e stavo per vomitare... andava a scatti da paura.
    ma non so se fosse solo la sua copia (io l'ho giocato - e gioco tuttora tf2 - su pc, gran bel pacchetto di giochi!!)
    No non ti sbagli.
    Le conversioni per console sono state un a schifezza.
    Gabe Newell invece che vantarsi avrebbe potuto sbattersi di più sulla versione x360 e il team Ea che ha lavorato su ps3 è stato un incompetente.
    Cioè Half life 2 gira al massimo su sistemi di 3 anni fa non vedo perchè debba scatticchiare con l'hw che si ritrovano ps3 e x360

Dico
    Ospite
    Citazione Izmailov Visualizza Messaggio
    Assolutamente no.
    Lo vendono a 42€ spedito su www.play.com c'è per pc.
    L'orange box va preso solo per il pc, e poi funziona bene anche su pc vecchi!

Mighty Pirate™ L'avatar di Izmailov
    Registrato il
    03-05
    Ma allora è vero che scatta molto per PS3?

The_Ironist
    Ospite
    Da quello ke sapevo ha un frame-rate ballerino