Nazisti o Separatisti?La Guerra di ieri e quella di oggi.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Nazisti o Separatisti?La Guerra di ieri e quella di oggi.

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04

Nazisti o Separatisti?La Guerra di ieri e quella di oggi.

Ave a voi ragazzi,volevo porvi una domanda,avete apprezzato di più l'atmosfera e l'ebrezza della seconda guerra mondiale vissuta nei tre precedenti capitoli di Call of Duty,oppure avete preferito quella moderna del quarto capitolo?
    Io personalmente,ho molto apprezzato la guerra vissuta in Call of Duty 4,dalla campagne russe ai centri abitati del medio oriente.
    Tutto un suo fascino,la S.A.S,gli U.S.M.C.le uniformi separatiste e dei reparti speciali statunitensi e britannici.
    A voi la parola.

Bannato L'avatar di antonio-p
    Registrato il
    04-06
    io voglio un gioco di guerra dove puoi impersonare anche le altre fazioni, tipo i nazisti o l'armata rossa, o gli integralisti: a me di usare gli americani mi sono rotto le palle, anche Cod 4 ha sempre sti caxxo di americani...e basta...

a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    entrambi perchè adoro gli FPS bellici

Utente L'avatar di Julian85
    Registrato il
    10-04
    Citazione antonio-p Visualizza Messaggio
    io voglio un gioco di guerra dove puoi impersonare anche le altre fazioni, tipo i nazisti o l'armata rossa, o gli integralisti: a me di usare gli americani mi sono rotto le palle, anche Cod 4 ha sempre sti caxxo di americani...e basta...
    quoto alla grande..basta americani nei vg, dovremmo fare una petizione
    Visitate il mio mercatino: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=767293

ID Playstation Network: Julian85
    Giochi Ps3: Resistance, Motorstorm, PES2009, Warhawk, Uncharted, DMC4, Guitar Hero 3, Assassins creed, Heavenly Sword, Calling All Cars, Pain, GT5: Prologue, GTA IV, Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, Bioshock, Killzone 2, Uncharted 2, Fallout 3

UP THE IRONS!

_Raiden_
    Ospite
    Non ho potuto giocare agli altri cod ma li ho visti da un mio amico e posso dirvi che preferisco alla lunga il paesaggio moderno di cod4
    peccato che il prossimo sarà ambientato durante la s.g mondiale 8(

PSgamer
    Ospite
    Citazione _Raiden_ Visualizza Messaggio
    Non ho potuto giocare agli altri cod ma li ho visti da un mio amico e posso dirvi che preferisco alla lunga il paesaggio moderno di cod4
    peccato che il prossimo sarà ambientato durante la s.g mondiale 8(
    davvero?? comunque imho le ambientazioni migliori sono quelle di COD 4

PASQUALE EROE DEL NATALE L'avatar di zeng
    Registrato il
    12-06
    cod 4 lo preferisco,io voglio però vestire i panni di un soldato italiano ,non mi interessa dei maledetti mangia hamburger

Utente L'avatar di denny89
    Registrato il
    08-07
    a me piacciono entrambe le ambientazioni, ho giocato tutti i medal of honor, tutti i cod e tantissimi fps, ma penso che la drammaticità della seconda guerra mondiale sia la più emozionante. Chi di voi a giocato il primo call of duty ricorderà sicuramente la missione di stalingrado con l'armata rossa...una delle missioni più drammatiche ed epiche a cui abbia mai giocato! sono contento che il nuovo prossimo cod sarà ambientato durante la seconda guerra mondiale perchè con la potenza delle nuove macchine uscirà sicuramente un capolavoro di emozini e drammaticità...
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte). LordMagus

Utente L'avatar di begbie
    Registrato il
    12-07

Ti quoto alla stragrande! Per questo, non ho mai amato molto i fps di guerra disponibili sul mercato!

Utente L'avatar di barracuda-k
    Registrato il
    09-07
    preferisco il moderno (non il futuro!) quindi cod4.. anche cod 3 pero era carino... cmq è vero basta americani o inglesi!! nel prossimo cod voglio la possibilita di scegliere la nazionalita del soldato!!!
    Tattico degli Apocalypse KiLler!!

loaldnt
    Ospite
    Ti fanno sempre usare gli americani nei videogiochi,perchè così ti vogliono far pensare che loro sono i buoni e i loro nemici sono i cattivi...ma secondo me è l'America il male del mondo...pensa che a COD Big red one,dovevi addirittura andare in Sicilia e uccidere gli italiani
    Forse lì in mezzo ho anche ucciso mio nonno8(

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Citazione loaldnt Visualizza Messaggio
    Ti fanno sempre usare gli americani nei videogiochi,perchè così ti vogliono far pensare che loro sono i buoni e i loro nemici sono i cattivi...ma secondo me è l'America il male del mondo...pensa che a COD Big red one,dovevi addirittura andare in Sicilia e uccidere gli italiani
    Forse lì in mezzo ho anche ucciso mio nonno8(
    Nel primo COD si poteva usare anche l'armata rossa o ricordo male?

loaldnt
    Ospite
    Citazione Gabry Ponte Visualizza Messaggio
    ah mai toccato. L'unico che ho fatto è bigredone

Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    si,durante la liberazione di stalingrado.

FVCG
    Registrato il
    03-03
    Anche nel secondo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo