[PS2] Kingdom Hearts II - aiuto, come lo batto?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [PS2] Kingdom Hearts II - aiuto, come lo batto?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Total noob
    Registrato il
    12-05

Domanda [PS2] Kingdom Hearts II - aiuto, come lo batto?

Fino ad ora KH2 è stato veramente un passeggiata, ma ora mi sono bloccato ad un boss che nn riesco a sconfiggere: si tratta di demyx, numero IX dell'Organizzazione XIII. In effetti il problema non è demyx stesso, lui non è troppo forte, ma le sue stupide creaturine d'acqua... le prime 50 sono una cavolata xkè sono tante e tutte vicine, ma quando ne evoca 10 che si sparpagliano dappertutto da far fuori in 10 secondi... come si fa?!? si possono elimimare solo con la reazione danza selvaggia o con un colpo di grazia. danza selvaggia è piuttosto lenta e se manchi il bersaglio sei finito. quindi ho provato con il colpo finale "esplosione", che sicuramente aiuta, ma non basta. ho anche provato a usare il + velocemente possibile il limite "trio", ma ne uccido 6 o 7, e nel frattempo il tempo scorre...

Qualcuno mi può consigliare qualche tecnica?
    Ultima modifica di Total noob; 29-12-2007 alle 14:49:55

In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Quel bastardo è un osso duro, per batterlo non devi stare fermo neanche un attimo, io usavo i poteri speciali (quelli che si attivano quando gli mp sono al massimo, ed esce il tasto triangolo). Consiglio soprattutto quello di Paperino (di cui non ricordo il nome), che spara una miriade di fuochi artificiali che vanno a colpire gli avversari.

New Flaregater
    Ospite
    metti attacco di pippo e paperino al massimo e tu uccidi quelli distanti da loro

Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Hai provato ad usare le fusioni?
    Aiutano...