enorme problema con gears of war!!!!!!!!!!!aiuto!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: enorme problema con gears of war!!!!!!!!!!!aiuto!!!

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    12-07

enorme problema con gears of war!!!!!!!!!!!aiuto!!!

AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!ho comprato gears of war l ho istallato e tutto è filato liscio per i primi 5 minuti,poi il gioco mi è crashato a causa di un errore del file wargame-g4wlive.exe...nn riesco a risolverlo...ho letto su un giornale che il gioco ha qualche problema con le schede ati( io possiedo una ati x1950pro da 512 mb)e che la soluzione al problema è di disattivare il tool per la visualizzazione degli fps....ma io nn so ne cosa sia un tool ne tanto meno come disattivarlo...qualcuno ha una soluzione??HELP!!!grazie a tutti

Time to Play the Game L'avatar di Riddick92
    Registrato il
    07-07
    a me capitava una cosa simile, quando ti crasha e ritorni al desktop, clicca su gears of war nella barra delle applicazioni, dopodichè il gioco riparte e non crasha più!

. L'avatar di Lucifer
    Registrato il
    10-02
    Citazione andrea.crosato Visualizza Messaggio
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!ho comprato gears of war l ho istallato e tutto è filato liscio per i primi 5 minuti,poi il gioco mi è crashato a causa di un errore del file wargame-g4wlive.exe...nn riesco a risolverlo...ho letto su un giornale che il gioco ha qualche problema con le schede ati( io possiedo una ati x1950pro da 512 mb)e che la soluzione al problema è di disattivare il tool per la visualizzazione degli fps....ma io nn so ne cosa sia un tool ne tanto meno come disattivarlo...qualcuno ha una soluzione??HELP!!!grazie a tutti
    Un tool è un programma, una utility che ti può essere utile (appunto) in alcuni casi.

Il tool per la visualizzazione degli FPS potrebbe essere Fraps, un programma che ti mostra quante immagini vengono mostrate su schermo dalla tua scheda video in un secondo(FPS). Per chiuderlo, clicca con il tasto destro sulla sua icona nella barra di start in basso a destra (l'icona è uno schermo LCD con un 99 in alto a destra) e poi selezioni Exit (o Esci o Quit).