Ho problemi con un certo "Intelligent Advisor"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ho problemi con un certo "Intelligent Advisor"

Cambio titolo
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03

Ho problemi con un certo "Intelligent Advisor"

Da qualche giorno ho problemi con un certo Intelligent Advisor che mi apre popup in continuazione (nonostante abbia il blocco) e spesso mi fa anche chiudere internet explorer con causa proprio questo Intelligent Advisor. La cosa è cominciata da quando ho scaricato un programma per i temi del cellulare da Emule, che in realtà avrà installato qualche specie di virus (subito rilevato da Avast, ma evidentemente non risolto appieno). Ho anche cercato di fare pulizia con Spybot e Ad-Aware ma nulla da fare, che mi consigliate?

Utente L'avatar di Capitano Nemo
    Registrato il
    11-05
    Guarda... grazie a te ho scoperto cosa diavolo aveva combinato mio fratello... XD
    Ho cercato sto cavolo di Maleware con tt quello che avevo (F-Secure, Ad-Aware, e un sacco di altri programmi) Ma mi trovava solo le pagine infette che mi apriva e una volta eliminate giustamente il problema persisteva xkè le ricreava...
    Come se non bastasse mi rallentava un sacco il pc... poi ho usato HijackThis, programmino molto utile ma pericoloso (se non lo usi con attenzione rischi di elimiare qlk .dll importante ^^).
    Ho visto questo Intelligent Advisor e mi sn incuriosito... ora l'ho eliminato con HiJackThis... speriamo di aver risolto...
    Ultima modifica di Capitano Nemo; 31-01-2008 alle 12:20:41
    Dulce et decorum est pro patria mori

Registrato il
    11-05
    se hai problemi con HiJackThis fammelo sapere... io navigando un'altro pò, visto che non avevo risolto del tutto ho scoperto che anche il file ads_optimizer è un Maleware...

Registrato il
    11-05
    a qnt pare il problema persiste... finisce che riformatto tutto
    Se qlkn ha qlk consiglio...