Non e' uno schiaffo alla poverta'?
Non sto qui a fare nomi tanto sapete gia' di chi parlo... dico solo che bisogna darci tutti una regolata e' un vero schifo
Non e' uno schiaffo alla poverta'?
Non sto qui a fare nomi tanto sapete gia' di chi parlo... dico solo che bisogna darci tutti una regolata e' un vero schifo
Benvenuto Sebastian...ora non si passa +
si però deve essere incredibilmente figo scrivere 206 milioni su un assegno![]()
Mi sembra giustissimo che un presidente faccia così.
effettivamente non è una cosa bella a sapersi ..
è il poggibonsi vero?
sarà xke ha sentito ke il napoli vuole Messi allora si è messo anke lui in mezzo nella trattativa![]()
Beh allora è il calcio a far schifo, perchè ormai è interamente comandato dai soldi.
moralmente può esser sbaglaito...si forse è così...però è anche vero che i soldi sono suoi e nessuno può impedirgli di fare certe cose se vuole farle
Riportare il link o perlomeno la fonte senza sparare cifre a cazzo giusto per assistere ad una sfilza di "oooh" e "uoooh" non è chiedere troppo?
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.
Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.
C'e ne sono di cose che sono uno schiaffo alla povertà....cmq uno con i propri soldi è libero di fare cio' che vuole.
c'è da dire che moratti ha ricapitalizzato la società due anni fa di 300 milioni, x nn parlare degli anni prima. qst è nella norma
Bla bla bla. 206 milioni sono un niente rispetto ad altri sprechi, ben più scandalosi.
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
Almeno lui spende, Silvio è diventato un tirchio!