avevo la ps3 attaccata ad una tv a tubo....oggi ho comprato il cavo hdmi/dvi
solo che quando accendo la play il monitor mi dice
CANNOT DISPLAY THIS VIDEO MODE, CHANGE COMPUTER DISPLAY INPUT TO 1440X900
che devo fare?
Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)
Ma il tuo monitor ha l'HDCP??? Ovvero supporta l'alta definizione??
Se non la supporta allora avrai lo schermo tutto nero e non potrai giocare..
è questo...
non penso propio quindi http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=4587
Ho cercato un po in giro e non ho trovato scritto HDCP.. ho letto però che c'era scritto interfaccia HD-15.. non so che voglia dire..
Teoricamente dovrebbe supportare l'HD in quanto è un 16/10 wide screen e supporta la minima risoluzione dell'alta definizione che è 1440*900..
Prova a chiamare dove hai comprato il monitore per informazioni oppure controlla nella scatola o in un libretto delle istruzioni..
Si.. se il monitor supporta l'HDCP, per farlo funzionare bisogna la prima volta tenere premuto il tasto di accensione della play 3 tenuto per un po, così imposta automaticamente certe funzioni in modo da potere vedere nello schermo..
Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)