io premo ctrl+alt+f1... faccio il login come root e do il comando sh nvidia-linux-x86 etc etc
però questo mi dice che devo chiudere il server x come faccio?
io premo ctrl+alt+f1... faccio il login come root e do il comando sh nvidia-linux-x86 etc etc
però questo mi dice che devo chiudere il server x come faccio?
dai un "top" e vedi i processi attivi. Cerca "xserver" o qualcosa di simile e segnati il numero che lo identifica. Poi CTRL+C per fermare top e un bel kill -9 numero
ho visto il numero 3926 accanto alla voce x... do top kill -9 3926 ma non succede nulla
ufff quando installo i driver nvidia mi dice che sono ancora sotto server x
...
no so sotto fedora...
non va... in init.d non cè il file gdm
Prova a cambiare runlevel, dai da root:
Codice:init 3
scrivi da root
in questo cambi il runlevel di init da quello X-based al login da terminale.Codice:init 3
E se non va, elimini semplicemente da root /tmp/.X0-lock
e così puoi farlo anche da ambiente grafico
OT: preceduto![]()
se scrivo init 3 dice command not found :S
gommos come facio a eliminare quel processo che dici?
uff non trovo alcun modo per terminare sto processo... nvidia me lo da sempre attivo eppure sto senza interfaccia grafica ho premuto ctrl alt f1
apri un terminale.e avvii l'installer senza chiudere X.Codice:su rm -f /tmp/.X0-lock![]()
ho risolto cancellando xorg.conf e ricreandolo con i driver nvidia ^^
però se attivo gli effetti grafici da fedora non va.... eppure i driver grafici sono installati
altra cosa... la ventola della scheda video và a palla ma guardando sul forum nvidia a tutti è cosi...
ho provato con nvclock a diminuire la fan speed anche forzandolo ma niente dice che non è possibile...
Ultima modifica di Daedroth; 1-01-2008 alle 16:57:53