Errore 815 non il solito problema
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Errore 815 non il solito problema

Cambio titolo
    Lalala L'avatar di MisticJapo
    Registrato il
    10-02

Freccia Errore 815 non il solito problema

..come potrei cominciare..dunque per natale mi hanno regalato un notebook molto bello a mio riguardo è un acer aspire con windows vista

tutto ben per ora con il mio bel pc new, però non si connette a internet8(8(

come connessione ho alice adsl con un modem Alice Gate2 plus e quando tento di connettermi mi esce scritto questo errore:

ERRORE 815.
    Impossibile stabilire la connessione di rete a banda larga. Il server remoto
    non risponde.Il problema potrebbe essere causato da un valore non valido nel
    campo "Nome servizio" della connessione. Contattare il provider dei servizi
    internet per richiedere il valore corretto e aggiornarlo nella proprietà
    della connessione.

il problema per quanto ho capito sta in vista..però su internet viaggiando qua e là forse ho trovato la soluzione

quello che volevo sapere io è:
    io ho sulla sinistra del portatile ho la porta modem dove posso collegare direttamente la spina del telefono senza farla passare dal modem..con questa presa quindi posso mettere direttamente la spina del telefono??il problema è che mi da sempre errore 815 se mi connetto via PPPoE..qualcuno mi può aiutare?

altre domande:
    per connettermi wi fi devo prendermi un router vero?quindi il mio modem non va bene..volevo sapere se avendo il modem in prestito dalla telecom se posso richiederne uno con wi fi
    costa di più la connessione wi fi?

grazie in anticipo
    BUON ANNOOOOOOOOOOO!!!

Asdatore Accanito L'avatar di .SuperSayan
    Registrato il
    02-07
    Citazione MisticJapo Visualizza Messaggio
    ..come potrei cominciare..dunque per natale mi hanno regalato un notebook molto bello a mio riguardo è un acer aspire con windows vista

tutto ben per ora con il mio bel pc new, però non si connette a internet8(8(

come connessione ho alice adsl con un modem Alice Gate2 plus e quando tento di connettermi mi esce scritto questo errore:

ERRORE 815.
    Impossibile stabilire la connessione di rete a banda larga. Il server remoto
    non risponde.Il problema potrebbe essere causato da un valore non valido nel
    campo "Nome servizio" della connessione. Contattare il provider dei servizi
    internet per richiedere il valore corretto e aggiornarlo nella proprietà
    della connessione.

il problema per quanto ho capito sta in vista..però su internet viaggiando qua e là forse ho trovato la soluzione

quello che volevo sapere io è:
    io ho sulla sinistra del portatile ho la porta modem dove posso collegare direttamente la spina del telefono senza farla passare dal modem..con questa presa quindi posso mettere direttamente la spina del telefono??il problema è che mi da sempre errore 815 se mi connetto via PPPoE..qualcuno mi può aiutare?

altre domande:
    per connettermi wi fi devo prendermi un router vero?quindi il mio modem non va bene..volevo sapere se avendo il modem in prestito dalla telecom se posso richiederne uno con wi fi
    costa di più la connessione wi fi?

grazie in anticipo
    BUON ANNOOOOOOOOOOO!!!
    Per quanto riguarda il Notebook...sicuro che il modem sia adattato per Vista? Il tuo Vista e a 32 Bit? 64 Bit? Sai a volte se hai Vista 64 Bit, i driver li mette nel cestino, come successe a me

Lalala L'avatar di MisticJapo
    Registrato il
    10-02
    e quindi cosa doveri fare scaricare i driver da un altro pc e traportarli?