Problema media center
Utente
Problema media center
Ho da questa mattina questo problema:
esce ogni 30secondi l'errore di windows "Si è verificato un errore in Media Center Receiver Service. L'applicazione verrà chiusa"
Non ho la più pallida idea di cosa sia e non ho nemmeno fatto niente di strano, solo ieri aver installato i driver ati.
Ho provato a controllare tra i servizi e il media center receiver service è attivo e in automatico.
aiuto
Utente
se non usi media center disattivalo
Utente
no io ho media center
e continua a uscirmi quell'errore del cavolo8(
Utente
intendevo dire che se non usi il programma (windows media center) nel puoi disabilitare il servizio così non ti da più l'errore
Utente
ora provo a disibilitarlo.
tu intendi da services.msc?
Perchè io avevo provato già a interrompere quel processo ma l'errore continuava ad uscire.
Ma non c'è un altro modo per risolvere oltre che schivare il problema così?
Utente
si da services....per risolverlo non saprei..prova ad installare gli aggiornamenti da windows update se non l'hai già fatto
Utente
ma cambia fare da services rispetto a terminare il processo da taskmanager?
cmq su update ho trovato solo l'aggiornamento di office
Utente
da services devi disabilitarlo..non interromperlo altrimenti poi si autoavvia..però se lo disabiliti poi non potrai più ricevere la tv con mediacenter
Utente
io da services ho fatto "arresta" con tasto desto sul servizio, e in effetti l'errore non compare da un po'
Per non farlo avviare ogni volta non devo fare nel menu "avvio" di mscongif?
Utente
no..devi fare da services..ci clicchi col destro fai proprietà e poi in tipo avvio scegli disabilitato
Utente