io non capisco perche i tifosi del barca si lamentino cosi tanto di ronaldinho ma che vogliono di piu? altre al lato tecnico è un grande giocatore che può far cambiare l'esito di una partita...
voi cosa ne pensate?
io non capisco perche i tifosi del barca si lamentino cosi tanto di ronaldinho ma che vogliono di piu? altre al lato tecnico è un grande giocatore che può far cambiare l'esito di una partita...
voi cosa ne pensate?
Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball
Si vede che gioca male
Non seguo molto la liga ma mi pare che da dopo la vittoria della champions in poi passando per il mondiale le prestazioni di Ronaldinho siano calate![]()
Le prestazioni sono calate..alterna grandi partite (raramente) a partite dove va al di sotto della sufficienza (spesso). Il pubblico lo becca per esitare il brasiliano a fare meglio e lo fa anche perchè mi pare sia infastidito dalle voci di un trasferimento al Milan.
non gioca granchè bene e si fa notare più per quello che fa fuori dal campo. coi soldi che prende sarei incazzato anche io.
già, le sue ultime prestazione sono state comunque un po' deludenti. tenere il dentone in panchina sembra assurdo ma per adesso i suoi compagni rendo 10 volte di più
nell'ultimo anno e mezzo ha giocato spesso al di sotto dei nuovi livelli ed è stato oscurato dalla stella di messi. se poi aggiungiamo due attaccenti come eto'o ed henry e l'esplosione di due giovani cresciuti nel vivaio come dos santos e bojan si può capire che i tifosi non ritengano più ronaldinho l'idolo di casa, tanto che una sua cessione molto probabilmente non susciterebbe grande scontento a barcellona.
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
un ronaldinho scarso è meglio di milioni di altri giocatori
il 50% della crisi è disegnata dai media, il 50% è vera
ho guardato Barcelona - Real il 23 e posso dirti che Ronaldinho non ha fatto certo la partita della sua vita, però insomma, il suo l'ha fatto, quello che farebbe un giocatore "normale" insomma.
ovviamente il giorno dopo tutti i giornali l'hanno definito "imbarazzante"...
tra l'altro i tifosi del Barca stanno diventando come me quando gioco a scudetto, si esaltano appena un giovane sconosciuto tocca anche solo un pallone.
Se Bojan o Giovani fanno anche solo un passaggio, viene giu il Camp Nou dagli applausi e non ho ancora capito il motivo
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
Ha litigato con Eto'o lo scorso anno ed ha preteso che il camerunense venisse cacciato. Il numero 9 è ancora lì e a Ronaldinho son girate le palle. Se parte, va al Milan, sempre che Abramovich non abbia qualcosa da ridire.![]()