Prezzo PS3 domanda(tra 2-3 anni)!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Prezzo PS3 domanda(tra 2-3 anni)!

Cambio titolo
    Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07

Prezzo PS3 domanda(tra 2-3 anni)!

Allora ho appena preso una PS2 e mi sto divertendo moltisimo,ma ho pensato che tra 3 anni all'incirca(giusto il tempo di andare a lavorare l'estate e farmi un po di soldi e aspettare il calo del prezzo)prendero una PS3.
    Quello che voglio chiedere secondo voi ragiungera i 200€,e mica serve una TV schermo piatto o roba del genere per farla funzionare?
    Grazie,forse lo fatta un po (forse troppo) anticipata questa domanda,ma lo fatta per non gettarmi sul XBOX 720(tra 2 anni).

PS:Auguri di buon anno!

Utente L'avatar di Dagra
    Registrato il
    09-06
    mah non penso che fra 2 anni si trovi a 200 euro... guarda la ps2 è 7 anni in commercio e costa ancora 100 euro ..
    secondo me fra 2 anni sarà a tipo 350 euro con qualche pacchetto..
    basta guardare la 360 è ancora a 399 con halo 3 oppure 350 senza niente...quindi insomma non penso..
    non serve una tv lcd hd per farla funzionare basta una tv scart normale certo che la bellezza della ps3 è che sfrutta questa novità.
    All that is gold does not glitter, Not all those who wander are lost; The old that is strong does not wither, Deep roots are not reached by the frost. From the ashes a fire shall be woken, A light from the shadows shall spring Renewed shall be blade that was broken: The crownless again shall be king.

Ps3 & Xbox360 player

The Son Of God L'avatar di pierdo
    Registrato il
    10-06
    allora per quanto riguarda il prezzo non credo che scenderà di tantissimo tra due tre anni,massimo potrà costare 300 euro,no nn serve per forza un tv a schermo piatto,però se vuoi una resa massima dell'immagine ti serve un tv HD......

grazie,auguri anche a te

Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Ok,ma ho uan domanda in Jap il prezzo è minore?

Utente L'avatar di Dagra
    Registrato il
    09-06
    Citazione pierdo Visualizza Messaggio
    allora per quanto riguarda il prezzo non credo che scenderà di tantissimo tra due tre anni,massimo potrà costare 300 euro,no nn serve per forza un tv a schermo piatto,però se vuoi una resa massima dell'immagine ti serve un tv HD......

grazie,auguri anche a te

secondo me 300 euro sarà poco non fanno scendere troppo .. considerando che hanno già tagliato un bel pò.
    All that is gold does not glitter, Not all those who wander are lost; The old that is strong does not wither, Deep roots are not reached by the frost. From the ashes a fire shall be woken, A light from the shadows shall spring Renewed shall be blade that was broken: The crownless again shall be king.

Ps3 & Xbox360 player

Registrato il
    10-06
    bè però nn credo ke rimarrà fisso cosi tra tre anni il prezzo...

Utente L'avatar di Dagra
    Registrato il
    09-06
    secondo me rimarrà lo stesso prezzo ma faranno delle offerte tipo 350 ps3 2 joypad 2 giochi .

Ps3 & Xbox360 player

Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    tra un paio d'anni il prezzo sarà sui 250 euro non di più
    ANNARELLA UNA DI NOI

Utente L'avatar di ANGEL0 CADUT0
    Registrato il
    10-07
    Citazione Max Payne 1993 Visualizza Messaggio
    Allora ho appena preso una PS2 e mi sto divertendo moltisimo,ma ho pensato che tra 3 anni all'incirca(giusto il tempo di andare a lavorare l'estate e farmi un po di soldi e aspettare il calo del prezzo)prendero una PS3.
    Quello che voglio chiedere secondo voi ragiungera i 200€?
    Non penso, dato che per i primi anni le console sono fonte di perdita per la casa produttrice, quindi il prezzo rimarrà sui 300€.

Mica serve una TV schermo piatto o roba del genere per farla funzionare?
    In teoria no, ma se usi un normalissimo TRC vedi peggio della PS1.

Grazie,forse lo fatta un po (forse troppo) anticipata questa domanda,ma lo fatta per non gettarmi sul XBOX 720(tra 2 anni).

In quote.
    HOT TITLES:
    MGS4 (PS3)/NGII (360)/TOCA (PS3/360)/ALONE(360)

Prenota subito la tua copia in negozio con solo 5€, all'uscita ne puoi risparmiare 50€.

XBOX 360
    XBOX LIVE

Jump In!

Utente L'avatar di Dagra
    Registrato il
    09-06
    Citazione I.R.ish Visualizza Messaggio
    tra un paio d'anni il prezzo sarà sui 250 euro non di più
    non penso proprio

Ps3 & Xbox360 player

Registrato il
    10-06
    no 250 è troppo poco,il prezzo si aggirerà intorno ai 300 stop!!!!!

Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Citazione Dagra Visualizza Messaggio
    non penso proprio
    la ps2 a marzo del 2003 costava 250 euro.
    Quando è che è uscita sul suole europeo?E perchè non potrebbe fare la stessa cosa la ps3 che per giunta è ritardataria nel terzetto con il wii staccato di non so quanto.
    ANNARELLA UNA DI NOI

Utente L'avatar di Dagra
    Registrato il
    09-06
    proprio xchè è ritardataria la faranno pagare
    il nome ps3 lo fanno pagare come hanno fatto e tutt'ora stanno facendo con xbox.
    Sono sicuro che a meno di 300 350 euro non si troverà ..
    faranno tipo pacchetti etc.

Ps3 & Xbox360 player

PaEMa
    Ospite
    penso che tra 2 e mezzo i prezzo arriverà a 199€... sono solo,però, mie ipotesi.

peru90
    Ospite
    Citazione Max Payne 1993 Visualizza Messaggio
    Quello che voglio chiedere secondo voi ragiungera i 200€,e mica serve una TV schermo piatto o roba del genere per farla funzionare?

A meno che non ci siano tra noi esperti di marketing, dubito che ti si possa rispondere...
    Spoiler:
    E anche per gli esperti di marketing la vedo dura... Sarebbe più utile una palla di cristallo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo