diario di dordo ps3 ,molti dubbi.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 88

Discussione: diario di dordo ps3 ,molti dubbi.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di merovingio72
    Registrato il
    08-05

diario di dordo ps3 ,molti dubbi.

buon anno inanzitutto a tutti ,apro questo topic xkè mi sento un tantino confuso e amareggiato,in questi 2 gg che il forum è rimasto chiuso mi son dato alla lettura di recensioni di videogames x ps3 ,allincirca 30 da più parti ,ne esce a mio avviso un quadro preoccupante ,il xkè è che ero molto fiducioso di alcuni titoli e invece sono risultati disastrosi ,addirittura non superano il 7.5 ,ecco i titoli che aspettavo ,[ time crisis4 ,pessimo ,area 51 b.s. pessimo ,time shift sufficente, m of onor airborne pessimo ,questi sono alquni ,problema conversioni: tempo fa lessi un articolo di jon carmak, che alla domanda secondo lei come sara ps3? la risposta fù ,x i programmatori sarà difficile programmare con quell hardwere, e comincio a credere che avesse ragione x questi motivi : in quasi tutte le conversioni la ps3 xerde il confronto con 360 ,sia come grafica ,e frame rate .i giochi ps3 in generale sono minati da un eccessivo non uso di aa. ora mi chiedo se davvero ho fatto la scelta giusta. a voi la parola.
    may config : ps3 40 gb ,tv samsung 40p , 4 feed positivo sul mercatino.
    in questo forum ho concluso affari con :
    THE PATRIOT992
    TOKI81
    ------------------------------ ------------------------------
    gioki in mio possesso
    euro 2008
    stranglehold
    gt5 prologo

Utente L'avatar di ozrik
    Registrato il
    10-02
    Citazione merovingio72 Visualizza Messaggio
    buon anno inanzitutto a tutti ,apro questo topic xkè mi sento un tantino confuso e amareggiato,in questi 2 gg che il forum è rimasto chiuso mi son dato alla lettura di recensioni di videogames x ps3 ,allincirca 30 da più parti ,ne esce a mio avviso un quadro preoccupante ,il xkè è che ero molto fiducioso di alcuni titoli e invece sono risultati disastrosi ,addirittura non superano il 7.5 ,ecco i titoli che aspettavo ,[ time crisis4 ,pessimo ,area 51 b.s. pessimo ,time shift sufficente, m of onor airborne pessimo ,questi sono alquni ,problema conversioni: tempo fa lessi un articolo di jon carmak, che alla domanda secondo lei come sara ps3? la risposta fù ,x i programmatori sarà difficile programmare con quell hardwere, e comincio a credere che avesse ragione x questi motivi : in quasi tutte le conversioni la ps3 xerde il confronto con 360 ,sia come grafica ,e frame rate .i giochi ps3 in generale sono minati da un eccessivo non uso di aa. ora mi chiedo se davvero ho fatto la scelta giusta. a voi la parola.
    buon anno anche da parte mia!
    nn ti fidare mai delle recensioni....provali tu stesso i giochi prima di acquistarli!
    certo la ps3 è molto diversa tecnicamente ma c sono molti programmatori che guardano avanti e all'innovazione....e intrigati a sviluppare e dare il meglio su un hardware nuovo cm ps3....ricorda che grazie a loro possiamo goderci uncharted ...ed è solo l'inizio!

il daitarn III

Registrato il
    08-05

spetiamo

Citazione ozrik Visualizza Messaggio
    buon anno anche da parte mia!
    nn ti fidare mai delle recensioni....provali tu stesso i giochi prima di acquistarli!
    certo la ps3 è molto diversa tecnicamente ma c sono molti programmatori che guardano avanti e all'innovazione....e intrigati a sviluppare e dare il meglio su un hardware nuovo cm ps3....ricorda che grazie a loro possiamo goderci uncharted ...ed è solo l'inizio!
    speriamo, x il momento cmq lasciamelo dire un pò sono deluso ,guadiamo cosa fanno con i titoli più blasonati tipo : dmr4, mgs4, visto che non sono più esclusive.
    THE PATRIOT992
    TOKI81
    gioki in mio possesso
    euro 2008
    stranglehold
    gt5 prologo

Radio 77  L'avatar di Bryan28
    Registrato il
    06-05
    speriamo, x il momento cmq lasciamelo dire un pò sono deluso ,guadiamo cosa fanno con i titoli più blasonati tipo : dmr4, mgs4, visto che non sono più esclusive.
    non ci sono notizie ufficiali a riguardo

peru90
    Ospite
    Citazione Bryan28 Visualizza Messaggio
    non ci sono notizie ufficiali a riguardo
    Appunto...
    Finchè non legeremo i titoloni con scritto MGS oer 360 (facciamo corna )
    piantiamola di dire che MGS è MULTI

PaEMa
    Ospite
    Il problema nn è l'hardware della ps3(MA HAI VISTO UNCHARTED!!!!!!!!!!!!!) ma la concorrenza e l'inaffidabilità dei programmatori!!!!!
    Infatti la concorrenza è spietata perchè ha capo c'è un uomo stronzo pezzo di merda comebill gates che nn è mica scemo!!!! ha creato, infatti, una console uguale identica ad un pc e questo la favorisce. invece la ps3 è completamente diversa e quindi i programmatori, essendo incomptenti, nn hanno voglia di adattarsi all'hardware ps3!!!! ed infatti cod 4, creato da progarmmatori seri e affidabili hanno creato un gioco quasi perfetto in ogni aspetto, con un motore grafico eccellente e OTTIMIZATO PER SFRUTTARE LA PS3. è come mettersi una scarpa: se prendi un 42 ma hai un 45 avrai un sacco di problemi a mettertela così sono i videogiochi!!! se prendi un motore grafico ottimizzato per la 360(che ha fetta 42) nn puoi usarlo per la ps3(che ha fetta 45 )!!!!! è questo il concetto!!! guarda le esclusive, ottimizzate per la ps3, e nn dirmi che vanno a scatti!!!!

Registrato il
    08-05

ok

Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    Il problema nn è l'hardware della ps3(MA HAI VISTO UNCHARTED!!!!!!!!!!!!!) ma la concorrenza e l'inaffidabilità dei programmatori!!!!!
    Infatti la concorrenza è spietata perchè ha capo c'è un uomo stronzo pezzo di merda comebill gates che nn è mica scemo!!!! ha creato, infatti, una console uguale identica ad un pc e questo la favorisce. invece la ps3 è completamente diversa e quindi i programmatori, essendo incomptenti, nn hanno voglia di adattarsi all'hardware ps3!!!! ed infatti cod 4, creato da progarmmatori seri e affidabili hanno creato un gioco quasi perfetto in ogni aspetto, con un motore grafico eccellente e OTTIMIZATO PER SFRUTTARE LA PS3. è come mettersi una scarpa: se prendi un 42 ma hai un 45 avrai un sacco di problemi a mettertela così sono i videogiochi!!! se prendi un motore grafico ottimizzato per la 360(che ha fetta 42) nn puoi usarlo per la ps3(che ha fetta 45 )!!!!! è questo il concetto!!! guarda le esclusive, ottimizzate per la ps3, e nn dirmi che vanno a scatti!!!!
    concordo x la spiegazione teccnica,ma mi dissocio x il discorso di bill ,potevi farci capire il concetto con parole meno colorite.
    THE PATRIOT992
    TOKI81
    gioki in mio possesso
    euro 2008
    stranglehold
    gt5 prologo

Bannato L'avatar di Passerotto
    Registrato il
    07-04
    il problema non e' ps3, ma i programmatori che fanno dei porting disastrosi.
    Ultimamente pero' la cosa sta' cambiando, quelli da te citati dovrebbero essere gli ultimi port fatti con il culo.
    Vedi burnout o dmc4, che sembrano addirittura superiori sulla ps3.
    Insomma se il porting e' fatto con criterio la ps3 ha quantomeno la stessa versione della 360.
    Non mi preoccupo piu' di tanto.

Bannato L'avatar di Passerotto
    Registrato il
    07-04
    anche io ho sentito le voci su metal gears, ma cmq anche se lo fanno su 360 esce minimo 12 mesi dopo, quindi direi che e' cmq una esclusiva ps3.12 mesi per un gioco sono un'eternità, su 360 rischia di uscire qualche mese prima di metal gear 5 su ps3 quindi......

GRutent Member L'avatar di pippolite90
    Registrato il
    07-07
    Ti devo in parte dar ragione. Ti rispondo subito: la scelta giusta l'hai fatta. Non guardare le conversioni, sono giochi messi li tanto per fare... per vendere. Tu devi guardare i giochi usciti appositamente solo per Playstation 3 o quelli che usciranno ( Vedi Unreal Tournament III o Little Big Planet o Kingdom Hearts...) Col tempo vedrai che usciranno giochi molto piu superiori che quelli che ci sn ora su 360... lo dice l'hardware, lo dico io

Utente L'avatar di ShOCk360
    Registrato il
    09-07
    Io ho la ps3 da aprile 2007 e ho comprato solo un gioko solo perchè la concorrenza ha offerto tanti capolavori in un breve periodo ..aspetto Home voglio novità e subito!!!!

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Infatti la concorrenza è spietata perchè ha capo c'è un uomo stronzo pezzo di merda comebill gates che nn è mica scemo!!!!
    Evitiamo di offendere, non solo gli altri utenti, ma anche le persone esterne dal forum...

Gengy7
    Ospite
    Citazione Passerotto Visualizza Messaggio
    anche io ho sentito le voci su metal gears, ma cmq anche se lo fanno su 360 esce minimo 12 mesi dopo, quindi direi che e' cmq una esclusiva ps3.12 mesi per un gioco sono un'eternità, su 360 rischia di uscire qualche mese prima di metal gear 5 su ps3 quindi......
    kojima ha annunciato ormai da empo che mgs4 sarà l'ultimo della serie...

()

Registrato il
    08-05

ok

Citazione pippolite90 Visualizza Messaggio
    Ti devo in parte dar ragione. Ti rispondo subito: la scelta giusta l'hai fatta. Non guardare le conversioni, sono giochi messi li tanto per fare... per vendere. Tu devi guardare i giochi usciti appositamente solo per Playstation 3 o quelli che usciranno ( Vedi Unreal Tournament III o Little Big Planet o Kingdom Hearts...) Col tempo vedrai che usciranno giochi molto piu superiori che quelli che ci sn ora su 360... lo dice l'hardware, lo dico io
    il tuo commento mi risolleva, ora attendo ferrari cell. che dovrebbe essere esclusiva ps3 ,però storgo già il naso ,video splendidi ,immagini non molto confortanti ,in ste gioco io ci credo ,rimarrei malissimo se fanno cavolate a livello grafico ,e di gameplay. speriamo
    THE PATRIOT992
    TOKI81
    gioki in mio possesso
    euro 2008
    stranglehold
    gt5 prologo

Arma dei Carabinieri L'avatar di Wert_ITA
    Registrato il
    02-06
    aspetto, con un motore grafico eccellente e OTTIMIZATO PER SFRUTTARE LA PS3.
    Ma chi vi da queste notizie?

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo