merovingio72
buon anno inanzitutto a tutti ,apro questo topic xkè mi sento un tantino confuso e amareggiato,in questi 2 gg che il forum è rimasto chiuso mi son dato alla lettura di recensioni di videogames x ps3 ,allincirca 30 da più parti ,ne esce a mio avviso un quadro preoccupante ,il xkè è che ero molto fiducioso di alcuni titoli e invece sono risultati disastrosi ,addirittura non superano il 7.5 ,ecco i titoli che aspettavo ,[ time crisis4 ,pessimo ,area 51 b.s. pessimo ,time shift sufficente, m of onor airborne pessimo ,questi sono alquni ,problema conversioni: tempo fa lessi un articolo di jon carmak, che alla domanda secondo lei come sara ps3? la risposta fù ,x i programmatori sarà difficile programmare con quell hardwere, e comincio a credere che avesse ragione x questi motivi : in quasi tutte le conversioni la ps3 xerde il confronto con 360 ,sia come grafica ,e frame rate .i giochi ps3 in generale sono minati da un eccessivo non uso di aa. ora mi chiedo se davvero ho fatto la scelta giusta. a voi la parola.