un gioco difettoso(acquistato in negozio) può, dopo averci giocato danneggiarmi il sistema della ps3 in qualche modo?
un gioco difettoso(acquistato in negozio) può, dopo averci giocato danneggiarmi il sistema della ps3 in qualche modo?
obliovion...se attacco le guardia viene emesso unostridio e poi si blocca tutto e mi tocca spegnere la ps3 con il pulsante su di essa a gioco praticamente acceso e in corso xk è tutto fermo e nn funziona niente altro...e così, dopo k tengo premuto per 5-10 secondi la ps3 emette una serie di bip e si spegne...c'è il rischio k si sia rovinata visto k questa azione si è ripetute una 15ina di volte?
Che oblivion hai? Io ho la goty e non mi da nessun tipo di problema. Ci gioco anche tutto il giorno.
My Skype: Karakura89
L'Oblivion normale ogni tanto dava questo problema a molti utenti, non è un grosso problema, a me è successo 2 volte, ho spento e non è successo proprio nulla di grave, vai tranquillo![]()
Anche a me capitava, non è il supporto difettoso, è proprio un bug del gioco (se non sbaglio lo segnalavano anche chi ci giocava con il pc). Spero, come sembra, che lo abbiano sistemato nella GOTY.
In effetti non dà problemi "gravi", è però molto fastidioso.....