gioco diffettoso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: gioco diffettoso

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ps3gamer
    Registrato il
    12-07

gioco diffettoso

un gioco difettoso(acquistato in negozio) può, dopo averci giocato danneggiarmi il sistema della ps3 in qualche modo?

GRutent Member L'avatar di pippolite90
    Registrato il
    07-07
    Non dovrebbe... xké? Spiega un po... come é difettoso`?

Registrato il
    12-07
    obliovion...se attacco le guardia viene emesso unostridio e poi si blocca tutto e mi tocca spegnere la ps3 con il pulsante su di essa a gioco praticamente acceso e in corso xk è tutto fermo e nn funziona niente altro...e così, dopo k tengo premuto per 5-10 secondi la ps3 emette una serie di bip e si spegne...c'è il rischio k si sia rovinata visto k questa azione si è ripetute una 15ina di volte?

Registrato il
    07-07
    Citazione ps3gamer Visualizza Messaggio
    obliovion...se attacco le guardia viene emesso unostridio e poi si blocca tutto e mi tocca spegnere la ps3 con il pulsante su di essa a gioco praticamente acceso e in corso xk è tutto fermo e nn funziona niente altro...e così, dopo k tengo premuto per 5-10 secondi la ps3 emette una serie di bip e si spegne...c'è il rischio k si sia rovinata visto k questa azione si è ripetute una 15ina di volte?
    No, la PS3 non si rovina... vai a farti cambiare il gioco... dobbiamo vedere se anche a altri utenti capita, xké se cosi dovesse essere, basta reclamare e faranno una patch..

Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    spegnere la console forzatamente mentre sta leggendo il disco di certo non le fa bene, non puoi andare in negozio e farti sostituire il gioco?

Registrato il
    07-07
    Citazione Gogeta ssj Visualizza Messaggio
    spegnere la console forzatamente mentre sta leggendo il disco di certo non le fa bene, non puoi andare in negozio e farti sostituire il gioco?
    Lui non la spegne di colpo, ma dal tasto principale per lo spegnimento. Quindi PS3 si prepara a spegnersi. Non c'é nessun lavoro forzato per la console.

swisstux
    Ospite
    Citazione pippolite90 Visualizza Messaggio
    Lui non la spegne di colpo, ma dal tasto principale per lo spegnimento. Quindi PS3 si prepara a spegnersi. Non c'é nessun lavoro forzato per la console.
    beh, invece imho si è un po come il pc che premendo il tasto per 5 secondi si spegne ma di certo non gli fa bene

Registrato il
    12-07
    il gioco sono già andato a farmelo sostituire..

Registrato il
    07-07
    il gioco sono già andato a farmelo sostituire..
    E hai provato a vedere se ora hai risolto?

ID PSN: hbkekko L'avatar di HBKekko
    Registrato il
    10-06
    Citazione swisstux Visualizza Messaggio
    beh, invece imho si è un po come il pc che premendo il tasto per 5 secondi si spegne ma di certo non gli fa bene
    vabbè è diverso...col pc è come se togliessi l'alimentazione senza passare per start spegni. la ps3 invece si spegne così
    NERAZZURRO DALLA NASCITA

Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Che oblivion hai? Io ho la goty e non mi da nessun tipo di problema. Ci gioco anche tutto il giorno.
    My Skype: Karakura89

peru90
    Ospite
    L'Oblivion normale ogni tanto dava questo problema a molti utenti, non è un grosso problema, a me è successo 2 volte, ho spento e non è successo proprio nulla di grave, vai tranquillo

Utente L'avatar di azagthot
    Registrato il
    07-07
    Anche a me capitava, non è il supporto difettoso, è proprio un bug del gioco (se non sbaglio lo segnalavano anche chi ci giocava con il pc). Spero, come sembra, che lo abbiano sistemato nella GOTY.
    In effetti non dà problemi "gravi", è però molto fastidioso.....