La mia X360 FALCON sta morendo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: La mia X360 FALCON sta morendo

Cambio titolo
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04

La mia X360 FALCON sta morendo

Non so che dire veramente. Mi sta dando un sacco di problemi. Mi ha già dato due volte 3 led rossi (quelli a destra e quello in alto a sinistra se non sbaglio). ho staccato le prese e ora va. Poi l'accendo si blocca, mi si apre una schermata nera con scritto System Error, Please contact etc..... La riaccendo, vado nella Dashboard ma non mi riconosce l'HD quindi non mi carica il profilo, dopo pochi minuti si riavvia da sola e mi riconosce magicamente l'HD e il mio relativo profilo. Vado nel marketplace per scaricare Metal Slug (sono silver ma cmq posso credo) ma mi da degli errori realitvi ad XboxLive. Sicuramente mi morirà entro pochi giorni. La mia 360 è una falcon vista che è quella del bundle Arcade. E perdipiù l'ho comprata due mesi fa. Non so che dire veramente. Io adoro questa console, è perfetta sotto ogni punto di vista tranne per quello dell'affidabilità. Io speravo che con le Falcon il problema fosse risolto ma evidentemente non è così.
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

Crazy Lynphocyte
    Ospite
    Brutta cosa, sei il primo a cui li da.....BHO.....se anke le falcon hanno problemi siamo davvero messi bene.....

Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Non sei il primo caso di cui leggo, purtroppo, il che fa capire che il problema è proprio a livello di architettura.
    Mi sembra comunque che il failure rate sia diminuito in maniera consistente.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

Utente L'avatar di ANGEL0 CADUT0
    Registrato il
    10-07
    Citazione Mauriz Visualizza Messaggio
    Non so che dire veramente. Mi sta dando un sacco di problemi. Mi ha già dato due volte 3 led rossi (quelli a destra e quello in alto a sinistra se non sbaglio). ho staccato le prese e ora va. Poi l'accendo si blocca, mi si apre una schermata nera con scritto System Error, Please contact etc..... La riaccendo, vado nella Dashboard ma non mi riconosce l'HD quindi non mi carica il profilo, dopo pochi minuti si riavvia da sola e mi riconosce magicamente l'HD e il mio relativo profilo. Vado nel marketplace per scaricare Metal Slug (sono silver ma cmq posso credo) ma mi da degli errori realitvi ad XboxLive. Sicuramente mi morirà entro pochi giorni. La mia 360 è una falcon vista che è quella del bundle Arcade. E perdipiù l'ho comprata due mesi fa. Non so che dire veramente. Io adoro questa console, è perfetta sotto ogni punto di vista tranne per quello dell'affidabilità. Io speravo che con le Falcon il problema fosse risolto ma evidentemente non è così.
    Una difettosa ci può stare, mi spiace che sia la tua.

Cmq, prova a riportare le impostazioni della console allo stato iniziale e poi risistema e svuota la cache.
    HOT TITLES:
    MGS4 (PS3)/NGII (360)/TOCA (PS3/360)/ALONE(360)

Prenota subito la tua copia in negozio con solo 5€, all'uscita ne puoi risparmiare 50€.

XBOX 360
    XBOX LIVE

Jump In!

Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    La mia 360 è spenta da un pò, la riaccenderò dopo il trasloco probabilmente e comunque se esce la versione "ciucciapompa" la compero e quella che ho adesso la metto in saotto che collegata al Mainframe di camera mia con tutte le serie Tv e i film posso rovinare l'infanzia di mia sorella

Utente
    Registrato il
    03-06
    sei sicuro che la tua arcade sia falcon?perchè non tutte le arcade hanno il chip a 65nm

Utente
    Registrato il
    03-05
    Una console fatta proprio con la merda...

Registrato il
    10-07
    Citazione Daddoman18 Visualizza Messaggio
    Una console fatta proprio con la merda...
    A volte la merda è melio del cioccolato.
    HOT TITLES:

Prenota subito la tua copia in negozio con solo 5€, all'uscita ne puoi risparmiare 50€.

XBOX 360
    XBOX LIVE

Jump In!

Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Citazione ANGEL0 CADUT0 Visualizza Messaggio
    I gusti son gusti ....

Utente L'avatar di sasàinter
    Registrato il
    01-06
    Citazione Mauriz Visualizza Messaggio
    sarà forse un problema di HDD ? cmq per il live penso sia normale che dia degli errori , ah dimenticavo c'è il topic al top
    NOTEBOOK: Dell XPS15 (I7 2630 / Gt 540M 2gb / 4gb ram / 500gb)
    SMARTPHONE:
    SONY XPERIA Z3 Rame
    CONSOLE: XboxOne
    TV: Philips 5606 40'

ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    sicuro sicuro che sia falcon?
    POLYSICS

Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Va beh, non è che le falcon siano indistruttibili eh. Anche le PS2 si rompevano. Anche il Wii e la PS3 si rompono. Quindi non mi sembra una cosa allarmante se qualche falcon ogni tanto si rompe, o no? Diverso era il discorso per le versioni precedenti, che si rompevano davvero in continuazione; la nuova falcon ha risolto questi frequenti problemi, ma certamente anche lei si può rompere.

Registrato il
    10-07
    Citazione Beltazor Visualizza Messaggio
    I gusti son gusti ....
    A volte è la sacrosanta verità, purtroppo.
    HOT TITLES:

XBOX 360
    XBOX LIVE

Jump In!

Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Citazione ANGEL0 CADUT0 Visualizza Messaggio
    http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Coprofagia&oldid=13057350
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

Registrato il
    10-07
    HOT TITLES:

XBOX 360
    XBOX LIVE

Jump In!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo