Cambio 360 Pro con Elite
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Cambio 360 Pro con Elite

Cambio titolo
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04

Cambio 360 Pro con Elite

Vorrei fare il cambio della mia 360 Pro con un Elite al Game Stop, solo c'è un problema, per i dati (salvataggi giochi video e profili giocatore) come faccio?

Se devo dargli indietro la console come faccio a trasferire tutti i dati su quella nuova??

"Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Citazione Legato Blue Summers Visualizza Messaggio
    Vorrei fare il cambio della mia 360 Pro con un Elite al Game Stop, solo c'è un problema, per i dati (salvataggi giochi video e profili giocatore) come faccio?

Se devo dargli indietro la console come faccio a trasferire tutti i dati su quella nuova??
    LoL sei di bari, io sono di giovinazzo
    Comunque se sei connesso spesso al live, puoi riscaricarti il profilo da li.
    On n'échappe pas de la machine.

Registrato il
    08-04
    Citazione 8cloud8 Visualizza Messaggio
    LoL sei di bari, io sono di giovinazzo
    Comunque se sei connesso spesso al live, puoi riscaricarti il profilo da li.
    Ma a me interessano i salvataggi dei giochi, per il profilo so che si può recuperare da Live

"Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    se non sbaglio teli trasferiscono li al gamestop ...con un cavetto usb

Ruttante L'avatar di Mr. Brownstone
    Registrato il
    08-05
    teoricamente (penso) il commesso ti dovrebbe tirare fuori l'hard disk dalla elite e fare il passaggio dei dati da hard disk ad hard disk con il cavetto in dotazione....
    penso nè perchè non ho mai comporato la elite...

swisstux
    Ospite
    Citazione Mr. Brownstone Visualizza Messaggio
    teoricamente (penso) il commesso ti dovrebbe tirare fuori l'hard disk dalla elite e fare il passaggio dei dati da hard disk ad hard disk con il cavetto in dotazione....
    penso nè perchè non ho mai comporato la elite...
    ad alcuni lo hanno fatto in negozio, ad altri invece no ()

Ruttante L'avatar di Mr. Brownstone
    Registrato il
    08-05
    Citazione swisstux Visualizza Messaggio
    ad alcuni lo hanno fatto in negozio, ad altri invece no ()
    Ma sono proprio mongoloidi al Gaystop...
    meno male che vicino a me c'è anche un mediaworld almeno vado lì...

Registrato il
    08-04
    Sti stronzi prima al telefono mi hanno detto che mi facevano loro il trasferimento, allora io parto e mi faccio 30 km per arrivare al Gamestop più vicino... ma una volta arrivato la mi dicono che non possono perchè non hanno una memory card aperta e c'è troppa gente..

Mi tengo la mia Pro va'..

Crazy Lynphocyte
    Ospite
    Sti stronzi prima al telefono mi hanno detto che mi facevano loro il trasferimento, allora io parto e mi faccio 30 km per arrivare al Gamestop più vicino... ma una volta arrivato la mi dicono che non possono perchè non hanno una memory card aperta e c'è troppa gente..

ma scusa tu non sei come l'altra gente, se devono trasferirti i dati te li trasferiscono, ma fammi il piacere....ankio faccio come te, domani.....ma di certo sto li finchè non me li trasferiscono!

Maffitudine Zero L'avatar di lance killer
    Registrato il
    07-06
    Quanto ti chiedono di differenza? Ma poi chi si accatta la tua xbox ha accesso ai tuoi dati ,compreso quelli della carta di credito?

swisstux
    Ospite
    Citazione lance killer Visualizza Messaggio
    Quanto ti chiedono di differenza? Ma poi chi si accatta la tua xbox ha accesso ai tuoi dati ,compreso quelli della carta di credito?
    risposta breve: no, c'è il metodo di formattazione
    risposta lunga: si, smanettando un po' si riesce a recuperare anche dopo un format. Questo vale lo stesso pure per gli HDD standard che si acquistano su Ebay, a meno che non siano stati trattati con software specifici

Utente
    Registrato il
    09-05
    no prima di una vendita si cancella del tutto i profili. e salvataggi quindi non ci sono problemi. dirai che prendendo una console usata la garanzia te la da il negozio e non microsoft, visto hce a loro la console è registrata a un altro nome. quindi se ti ritrovi con i led rossi so cavoli.

Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03

ce ti sei fatto 30 km e poi ti sei fatto rimandare a casa così? ah beh

Registrato il
    08-04
    Citazione Diablo Visualizza Messaggio
    ce ti sei fatto 30 km e poi ti sei fatto rimandare a casa così? ah beh
    Dovevo dargli fuoco al negozio?? (Si forse si )

Ho insistito e parecchio, ho fatto un po' lo scazzato e ovviamente ho premuto sul fatto che al telefono mi hanno detto che mi facevano il trasferimento..

Ma di fronte avevo una ragazza (pure carina ), che a suo dire era sola (insomma al telefono ho parlato con un altro, quindi solito scarico di colpa), e con il negozio "pieno" non aveva "tempo" ne una memory aperta (avrei dovuto comprarne una io a 50 € per poi scalarla con l'acquisto di un gioco in futuro.. ). cioè io voglio passare da un 20 Gb ad un 120 e mi devo comprare una memory da 512 Mb??? Assurdo..

Sono rimasto tre quarti d'ora ad aspettare e discutere.. poi sono dovuto andare via (sono andato a farmi rigenerare Project Sylpheed [vedi altro 3d]) non c'è stato verso..

Ora mi sa che terrò la mia Pro ancora un po' (nel mentre aspetto di vedere se la nuova versione verrà confermata o meno), in ogni caso, ancora mi girano le balle..

Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Dovevo dargli fuoco al negozio?? (Si forse si )

Ho insistito e parecchio, ho fatto un po' lo scazzato e ovviamente ho premuto sul fatto che al telefono mi hanno detto che mi facevano il trasferimento..

Ma di fronte avevo una ragazza (pure carina ), che a suo dire era sola (insomma al telefono ho parlato con un altro, quindi solito scarico di colpa), e con il negozio "pieno" non aveva "tempo" ne una memory aperta (avrei dovuto comprarne una io a 50 € per poi scalarla con l'acquisto di un gioco in futuro.. ). cioè io voglio passare da un 20 Gb ad un 120 e mi devo comprare una memory da 512 Mb??? Assurdo..

Sono rimasto tre quarti d'ora ad aspettare e discutere.. poi sono dovuto andare via (sono andato a farmi rigenerare Project Sylpheed [vedi altro 3d]) non c'è stato verso..

Ora mi sa che terrò la mia Pro ancora un po' (nel mentre aspetto di vedere se la nuova versione verrà confermata o meno), in ogni caso, ancora mi girano le balle..
    ma fai prima a tenerti la pro, tanto nn c'e nessuna differenza pratica, tranne il costo, quanto paghi di differenza?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo