Volevo sapere che squadra tifate tra le tre principali squadre italiane,ovvero Juve,Milan e Inter.
Io tifo juve,perché mio padre(anche lui juventino),sin da piccolo mi faceva vedere le partite juventine.
E voi,perché tifate la vosa squadra?
Juventus
Milan
Inter
Altro(specificare nel topic)
Volevo sapere che squadra tifate tra le tre principali squadre italiane,ovvero Juve,Milan e Inter.
Io tifo juve,perché mio padre(anche lui juventino),sin da piccolo mi faceva vedere le partite juventine.
E voi,perché tifate la vosa squadra?
milan l'e un gran milan. mio padre è un gran tifoso rossonero e ho preso la passione da lui
Ultima modifica di coach7290; 2-01-2008 alle 18:11:53
altro
bella cazzata di topic....
roma![]()
"...E se deve finì così, va bene, così sia. A noi però, sappilo, ce rode tanto er culo, sempre e comunque più de quanto possa rode a te. Perché se proprio deve finì sta storia d’amore, che d’amore è stata, nun po esse così. Tu sei quello che dopo na gomitata a narfiere der capitalismo che oggi te strapaga, sei andato laddove gente cor codice etico immacolato non andrà mai: a tirà un carcio de rigore pe vince un Mondiale de carcio. Se fai pace cor cervello, e se te va de ripartì da zero come fossi l’urtima ròta den carro sbilenco che è quasi fermo, qui a Roma ce ne stanno ancora tanti de rigori da tirà. Sarà molto, ma molto, ma molto più difficile che in Nazionale. Ma è soprattutto da questi particolari che si giudica un giocatore"
tra quelle la juve, ke tifavo da piccolo, cmq qst sondaggio scusa se te lo dico ma nn ha senso
Reggina![]()
Arsenal/Parma
milan,ma simpatizzo anche per il padova![]()