CSI Miami/NY su Italia1 [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: CSI Miami/NY su Italia1 [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05

Ok! CSI Miami/NY su Italia1 [Thread Ufficiale]

Ho notato che ancora non esiste un thread ufficiale di questa fantastica serie (la mia preferita).
    Come ben saprete CSI Miami e CSY NY sono stati spostati (per nessun motivo apparente, ma qui stiamo parlando di Italia1...) dal Venerdì al Mercoledì in prima serata.
    In giro ho letto che da oggi riprenderanno i nuovi episodi in 1° visione (interrotti verso il 10 Dicembre), ma leggendo il riassunto dal Mediavideo capisco che si tratteranno ancora delle repliche, che seppur sempre belle, ci dovranno far attendere ancora per vedere cosa è successo quando...
    Spoiler:
    ..Erik Delko viene colpito a morte da una pallottola.

scemo se leggi L'avatar di cix_wow
    Registrato il
    09-05
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Ho notato che ancora non esiste un thread ufficiale di questa fantastica serie (la mia preferita).
    Come ben saprete CSI Miami e CSY NY sono stati spostati (per nessun motivo apparente, ma qui stiamo parlando di Italia1...) dal Venerdì al Mercoledì in prima serata.
    In giro ho letto che da oggi riprenderanno i nuovi episodi in 1° visione (interrotti verso il 10 Dicembre), ma leggendo il riassunto dal Mediavideo capisco che si tratteranno ancora delle repliche, che seppur sempre belle, ci dovranno far attendere ancora per vedere cosa è successo quando...
    Spoiler:
    ..Erik Delko viene colpito a morte da una pallottola.
    non sai che rabbia quando hanno fatto le repliche e hanno fermato la nuova...
    comunque lo guardo sempre volentieri sia miami che ny anche se preferisco di gran lunga miami a ny.
    si sa qualcosa invece di las vegas? puntate nuove, repliche o altro?

Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    non ce la faccio più a seguirlo da anni, ha stancato...hai visto un episodio e li hai visti tutti...dai, ora pure al mercoledì. Già il venerdì era maledetto, per me, ma ora ho accesso e mi sono ritrovato 'sta soap opera su italia 1....ebbasta.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Registrato il
    02-05
    Avete notato che ieri la vittima era sua maestà Tony Hawk? Che guardacaso faceva lo skater per una famosa serie di Skateboarding.

Registrato il
    09-05
    Avete notato che ieri la vittima era sua maestà Tony Hawk? Che guardacaso faceva lo skater per una famosa serie di Skateboarding.
    si ma la puntata l'avevo gia ista, anche se no mi ricordavo che fosse tony, mi ha fatto piacere...
    ho notato con piacere invece che a NY 'è uno di origini italiane, e con un nome come Carmine Giovinazzo altro non potrebbe essere...

lato oscuro della forza L'avatar di the darkness
    Registrato il
    07-05
    bah sto giochetto delle repliche italia1 lo fa spesso con varie serie (es. doctor house) mi sembra una grossa palla...

Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Csi Miami ormai è diventata una telenovela, poi non sopporto Horatio Caine!

♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Io non dico ke non mi piace la serie, però Jim Carrey ha ragione, e anche tanta, io non ci ho mai fatto caso ma è sempre così OGNI SINGOLA puntata
    [youtube]lebCuQclEr4[/youtube]

Registrato il
    02-05
    A me continua a piacere un sacco, cmq ieri CSI Miami e CSI NY hanno avuto ottimi ascolti (una media di 3.5 mln), quindi penso che continueranno a trasmetterlo di Mercoledì.
    Riguardo Jim Carrey, non è che c'è qualche traduzione, o video sottotitolato?

♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Riguardo Jim Carrey, non è che c'è qualche traduzione, o video sottotitolato?
    Non so neanche io che cosa dica, ma il concetto è chiarissimo no?

Scipione
    Ospite
    Citazione cix_wow Visualizza Messaggio
    si ma la puntata l'avevo gia ista, anche se no mi ricordavo che fosse tony, mi ha fatto piacere...
    ho notato con piacere invece che a NY 'è uno di origini italiane, e con un nome come Carmine Giovinazzo altro non potrebbe essere...
    anche horatio cain è mezzo italiano,si chiama david caruso

Registrato il
    02-05
    Da quello che ho capito, all'inizio (quando si alza) dice qualcosa come "lui guarda sempre in avanti, mai indietro, perchè non ha paura di niente", poi mostra varie versioni di Caine, come quella di un professore, ma non ho ben capito le frasi che dice.

Registrato il
    09-05
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    anche horatio cain è mezzo italiano,si chiama david caruso
    quello lo sapevo mi ha appunto stupito quello di NY...

Utente L'avatar di Capitano Quark
    Registrato il
    09-07
    era ora che si aprisse un topic su CSI

zeeto ti vedo ogni volta su MSN quando fanno CSI col contatto occupato e col mess personale con scritto Vedo CSI et similia asd

cmq ho rosicato
    Spoiler:
    volevo vedere cosa succedeva nella puntata prossima allo sparo invece hanno dato le repliche

ieri c'era uno dei miei idoli il mitico Tony

Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    La saga di C.S.I. è molto bella anche se come li tratta Italia 1 mi piace molto poco, infatti sto iniziando un po' a perdere interesse.
    Per ora, il C.S.I. che mi piace di più è New York.

{and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo