che fine ha fatto Sly Raccon 4???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: che fine ha fatto Sly Raccon 4???

Cambio titolo
    SabòSSJ89
    Ospite

che fine ha fatto Sly Raccon 4???

Salve ragà, è da molto che girano rumors riguardante un quarto capitolo di questa splendida saga, pare che Sucker Punch abbia intenzione di sviluppare appunto SLY 4 su ps3, mi è venuto di nuovo in mente, perchè oggi ho rigiocato di nuovo al 2 " una figata" be cmq volevo sapere almeno se uscirà o meno, sulle notizie vekkie ke ho trovato, pare ke doveva essere presentanto all'E3 2007, dicendo ke il gioco era solo online, non e ke si sono confusi con quel gioko di sparatoria con protagonista una donna se non erro e solo online, e mi pare ke sia sviluppato dalla suncker, quindi questo mi preoccupa, e se sly non esce?? forse era l'altro titolo ke la suncker puntava??? A voi la parola. Grazie ^^ PS:Ma no di sicuro lo faranno u successone come quello

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Io non ho mai sentito nulla su un nuovo sly, al massimo su un progetto dei suoi sviluppatori, che potrebbe essere qls cosa però...
    Piacciono molto anche a me cmq i primi tre
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

SabòSSJ89
    Ospite
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Io non ho mai sentito nulla su un nuovo sly, al massimo su un progetto dei suoi sviluppatori, che potrebbe essere qls cosa però...
    Piacciono molto anche a me cmq i primi tre
    ti cito quello che lessi,

In un annuncio lavorativo pubblicato dai Sucker Punch (autori della Trilogia di Sly su PS2), veniamo a conoscenza che starebbero cercando un "Network Programmer" per un nuovo gioco nextgen. Al momento non è chiaro di che gioco si tratti, ma molto probabilmente, visto i precedenti lavori di questo Team di sviluppo, ci sono forti possibilità che si tratti di un nuovo gioco su Sly Giocabile Online. Restate con noi su eventuali notizie ufficiali, che non tarderemo a riferire. Data 18 Febbraio 2006

loaldnt
    Ospite
    sly dovrebbe uscire, ma sicuramente non prima che il team finisca di lavorare su infamous. Diciamo che al momento sono occupati su altro, ma come ogni team interno a sony sicuramente manderanno avanti sia la saga vecchia che una nuova contemporaneamente.

SabòSSJ89
    Ospite
    Citazione loaldnt Visualizza Messaggio
    sly dovrebbe uscire, ma sicuramente non prima che il team finisca di lavorare su infamous. Diciamo che al momento sono occupati su altro, ma come ogni team interno a sony sicuramente manderanno avanti sia la saga vecchia che una nuova contemporaneamente.
    ottimo ^^

Since'89 L'avatar di Denny89_Mysteri
    Registrato il
    10-07
    secondo me vogliono capire come sviluppare sto gioco su ps3date le potenzialità della makkina si deve cominciare tutto da capo
    Ultima modifica di Denny89_Mysteri; 3-01-2008 alle 00:31:18
    Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
    In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
    Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)

Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Io purtroppo ho giocato solo al primo, e devo ammettere che mi è piaciuto ed anche tanto...
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

"Yo fue siempre ganador."

Diego Armando Maradona

SabòSSJ89
    Ospite
    Citazione Mr.Vercetti Visualizza Messaggio
    Io purtroppo ho giocato solo al primo, e devo ammettere che mi è piaciuto ed anche tanto...
    Assolutamente, ti consiglio di giocare al 2 e anche al 3, ti piacerà ancora di più, contaci

Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Vedrò di prenderli, visto che la mia lista della spesa è piuttosto vasta, cercherò di togliere qualche titolo per vedere di prendere Sly 3. Sinceramente, ho preferito Sly anche a un giocone quale Rachet & Clank 3, sia per sistema grafico, che di gioco.
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

"Yo fue siempre ganador."

Diego Armando Maradona

Registrato il
    10-07
    Vedrò di prenderli, visto che la mia lista della spesa è piuttosto vasta, cercherò di togliere qualche titolo per vedere di prendere Sly 3. Sinceramente, ho preferito Sly anche a un giocone quale Rachet & Clank 3, sia per sistema grafico, che di gioco.
    è il miglior platform di sony
    Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
    In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)

SabòSSJ89
    Ospite
    Si infatti,
    Citazione Denny89_Mysteri
    è il miglior platform di sony
    Quoto

Registrato il
    10-07
    Citazione SabòSSJ89 Visualizza Messaggio
    Si infatti, Quoto
    se no oggi nn ci giocavamoal 2

SabòSSJ89
    Ospite
    Citazione Denny89_Mysteri Visualizza Messaggio
    se no oggi nn ci giocavamoal 2
    già

Registrato il
    10-07
    Citazione SabòSSJ89 Visualizza Messaggio
    già
    ke nn ho nemmeno completato l'unico ke mi manca

SabòSSJ89
    Ospite
    Citazione Denny89_Mysteri Visualizza Messaggio
    ke nn ho nemmeno completato l'unico ke mi manca
    e sei una banana fermarti al livello della tigre

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo