Qualcuno può gentilmente elencarmi quali sono le reali differenze tra un Xbox 360 Core e una Pro (giochi, retrocompatibilità, ecc.)?
Ultimamente sono sempre più interessato a prenderne una, ma la Pro costa ancora molto![]()
Qualcuno può gentilmente elencarmi quali sono le reali differenze tra un Xbox 360 Core e una Pro (giochi, retrocompatibilità, ecc.)?
Ultimamente sono sempre più interessato a prenderne una, ma la Pro costa ancora molto![]()
Non cambia nulla se non per dotazione!
Comunque prendi un'arcade....(anche perchè core quasi non ne trovi più se non fondi di magazzino)
l'arcade differenzia sostanzialmente per la presenza dell' Hard Disk (ha una memory card da 256Mb), poi il disco fisso lo puoi acquistare in un secondo momento (scelta consigliatissima e secondo me obbligata) sia da 20Gb che da 120Gb.
Bhe io ho preso la core e l'hdd l'ho preso a 50€ dopo 1 mese visto che al momento non avrei preso 360 al prezzo della pro (perchè odiavo le console).
Quindi visto che con l'arrivo del 120Gb trovi tanto usato da 20Gb a 70€ se non te la senti subito di fare l'acquisto puoi farlo in un secondo momento, secondo me è un acquisto obbligato!
EDIT: vero, dimenticavo che se non hai l'HDD non puoi giocare i titoli della prima Xbox, l'emulatore ha bisogno di spazio![]()