Sammer Il Piu Scarso Pallone D'oro??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 88

Discussione: Sammer Il Piu Scarso Pallone D'oro??

Cambio titolo
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05

Sammer Il Piu Scarso Pallone D'oro??

riguardando un po l'albo del pallone d'oro, mi sono soffermato un po su questo nome. solo io lo reputo il piu scarso trai tutti i palloni d'oro eletti?? certo, sarà stato figlio della vittoria in cl della propria squadra e degli europei tedeschi, ma data la sua pochezza in campo ha anche piu volte cambiato ruolo. quale altro vincitore de pallone d'oro inoltre vi è sembrato ingiusto?? io credo quello di nedved, titolo che doveva andaare assolutamente ad henry

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Il Pallone d'Oro è un trofeo ridicolo, per il semplice fatto che Henry non lo ha mai vinto (e a questo punto, mai lo vincer&#224.

Utente L'avatar di SCIREA6
    Registrato il
    11-07
    in quell'anno l'arsenal vinse la premier?

KOPE DOMINA !

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Comunque si scrive Sammer

Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    riguardando un po l'albo del pallone d'oro, mi sono soffermato un po su questo nome. solo io lo reputo il piu scarso trai tutti i palloni d'oro eletti?? certo, sarà stato figlio della vittoria in cl della propria squadra e degli europei tedeschi, ma data la sua pochezza in campo ha anche piu volte cambiato ruolo. quale altro vincitore de pallone d'oro inoltre vi è sembrato ingiusto?? io credo quello di nedved, titolo che doveva andaare assolutamente ad henry
    ti scongiuro vatti a rivedere campionato e champions di quell'anno fallo per me ...... henry in champions che ha fatto quell'anno ?

Scipio
    Ospite
    nn direi Nedved è stato un grandissimo campione per me il suo pallone d'oro era meritato

I am the Game..... L'avatar di HHH92
    Registrato il
    08-05
    io l'avrei dato a henry, ma non si può dire che anche nedved non se lo meritasse...grande CL e grande campionato

semmai quello di owen...scandaloso

Lizard King
    Ospite
    Il signor Estate?

Bannato
    Registrato il
    12-07
    sammer si, assolutamente
    nedved fece grandi cose in quella stagione ma non riesco a capire perchè non lo ha vinto henry o maldini

Utente L'avatar di SCIREA6
    Registrato il
    11-07
    per il pallone d'oro secondo me,negli ultimi anni,sono stati scelti solo giocatori arrivati in finali di grandi tornei internazionali(kakà,nedved,ronaldinho ecc.),e in quell'anno henry nn arrivò in nessuna finale

KOPE DOMINA !

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    che poi quell'anno Nedved lo contese con Maldini

john_the_revelator
    Ospite
    Al posto di Nedved lo strameritava Maldini, che quell'anno vinse la Champions'.
    E Shevchenko non lo meritava, poichè doveva andare a Deco (Champions' e secondo posto agli Europei).

Utente
    Registrato il
    06-06
    Digitando "Pallone d'Oro" e "Summer" su Google è venuta fuori questa. Dev'esserci però un errore: la Bilson di palloni d'oro ne ha due.

Il più scarso non so, ma fu premiato, come in molti altri casi, solo perché simbolo di una squadra vincente.

I am the Game..... L'avatar di HHH92
    Registrato il
    08-05
    Citazione john_the_revelator Visualizza Messaggio
    E Shevchenko non lo meritava, poichè doveva andare a Deco (Champions' e secondo posto agli Europei).
    cazzo quello di sheva ci stava tutto eh....champions con 12 gol, coppa italia nello stesso anno e l'anno dopo (quello del pallone d'oro) campionato vinto da trascinatore con tanto di capocannoniere del torneo...

Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Citazione john_the_revelator Visualizza Messaggio
    stà di fatto che al milan maldini non fu fondamentale quanto nedved alla juventus quell'anno ..... senza pavel noi in finale non ci saremmo mai e poi mai arrivati e la champions l'abbiamo persa propio perchè non c'era lui in finale,ci ha portato segnando al barcellona e al real madrid 2 gol fondamentali e in campionato fece poco meno di 10 gol con prestazioni da gigante

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo