nn so se qualcuno abbia già proposto questo sondaggio, in quel caso avvisatemi e considerate chiuso il sondaggio. maglio fifa o pes (parlo SOLO delle versioni ps3)
PES 2008
Fifa 08
nn so se qualcuno abbia già proposto questo sondaggio, in quel caso avvisatemi e considerate chiuso il sondaggio. maglio fifa o pes (parlo SOLO delle versioni ps3)
Ho PES2008 e ho provato la demo di FIFA 2008
Io dico che è meglio Pes2008,Fifa nn ha quella giocabilita' che contraddistingue il titolo Konami e la grafica è migliorata ma nn di chissa cosa.
Per correttezza di informazione,ti dico anche che PSM ha dato ad entrambi 9![]()
Ho preso fifa, anzi mi deve ancora arrivare, il motivo sono i soldi 40e contro i i 70 di pes al block.
Cmq leggendo ho trovato genteche si lamentava dell'online di pes ed anche questo mi ha indirizzato verso fifa, nonchè le varie modalità che presenta.
Pes all the life,anche se fifa st'anno è migliorato![]()
io li ho tutti e due. anche se fifa è migliorato pes è sempre bello.
li ho entrambi
ti consiglio fifa vivamente....
Purtroppo per quest'anno vince Fifa per il prossimo anno vedremo![]()
pes tutta la vita.. fifa sarà anche migliorato, ma solo copiando... Pes ha sempre fatto le cose per bene...
Non c'è pace per i dannati!!
Ps3 60Gb
ID PSN: chrisXcaja
Fifa è migliorato moltissimo ma il gameplay di pes è sempre il migliore.
quindi pes.
PSN Account: Red1989
ti prego nn prendere pes è una vera caga** io l'ho preso sono sempre stato fan della serie e sono rimasto scandalizzato la konami ci ha preso in giro tutti...ho provato fifa e devo dire k è migliorato tantissimo e vale la pena prenderlo nn come pes...il prossimo anno aspettero di provarlo poi se e bello lo prendo
Fifa...pes è ingiocabile...uno schifo
NERAZZURRO DALLA NASCITA