Microsoft: Xbox360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Microsoft: Xbox360

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    03-07

Microsoft: Xbox360

Il Rumor di Xbox360 Ultimate è quasi una conferma.. Voi come ci siete rimasti? Io sinceramente un pò male, perchè una macchina così la potevano tirare fouri da subito..(come ha fatto Sony) é un pò come le prime X che sono uscite senza l'HDMI, chi le ha prese e adesso vuole sfruttare l'uscita digitale non può. E' un pò un ingiustizia, perchè mi sembra strano che la M$ non faccia neanche delle offerte per chi è stato "sfortunato" ed ha acquistato Xbox360 appena uscita, e ancor peggio se esce quest'ultima.. perchè una macchina sicuramente più silenziosa con l'HDMI 1.3 e l'Hd-dvd integrato chi ce la dà???? Cosa ne pensate?

P.S.= resta il fatto che Xbox360 resti la mia console preferita e se uscirà la ULTIMATE quasi sicuramente la prenderò.. Però mi sono stufato di continare a spendere soldi per giocare al meglio con Xbox360.

POTAAAAA!!!!!!!!!!!! L'avatar di gglulu
    Registrato il
    11-05
    Citazione MarcelloX Visualizza Messaggio
    Il Rumor di Xbox360 Ultimate è quasi una conferma.. Voi come ci siete rimasti? Io sinceramente un pò male, perchè una macchina così la potevano tirare fouri da subito..(come ha fatto Sony) é un pò come le prime X che sono uscite senza l'HDMI, chi le ha prese e adesso vuole sfruttare l'uscita digitale non può. E' un pò un ingiustizia, perchè mi sembra strano che la M$ non faccia neanche delle offerte per chi è stato "sfortunato" ed ha acquistato Xbox360 appena uscita, e ancor peggio se esce quest'ultima.. perchè una macchina sicuramente più silenziosa con l'HDMI 1.3 e l'Hd-dvd integrato chi ce la dà???? Cosa ne pensate?

P.S.= resta il fatto che Xbox360 resti la mia console preferita e se uscirà la ULTIMATE quasi sicuramente la prenderò.. Però mi sono stufato di continare a spendere soldi per giocare al meglio con Xbox360.
    quoto in pieno anzi l'atteggiamento di microsoft per chi come m'è la presa al dayone mi fa altamente incavolare..

Bannato
    Registrato il
    07-07
    Tu proprio perchè l' hai presa prima sei piu fortunato.

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    sì ma sta conferma datemela perchè io ancora non la vedo.

comunque mi lascerebbe del tutto indifferente, e in ogni caso è un ampliamento dell'offerta, non ci vedo nulla di male.

Utente
    Registrato il
    03-07
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    sì ma sta conferma datemela perchè io ancora non la vedo.

comunque mi lascerebbe del tutto indifferente, e in ogni caso è un ampliamento dell'offerta, non ci vedo nulla di male.
    si, un'ampliamento per chi la deve ancora comprare..

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Ogni volta le solite sterile lamentele.

Per giocare tutte le versioni uscite dopo la prima, sono inutili.

L'hdmi migliora l'esperienza? Dipende dal televisore, ergo no.

L'hdd più capiente migliora l'esperienza? No.

Il colore nero? Nemmeno.

L'hddvd integrato? Nossignore.

Ergo, yawn.

Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    L' hdd si può comprare a parte e anche il lettore hd dvd...ciò che non mi è mai andato giù è la questione dell'hdmi...ora arriveranno gli espertoni a dire che l'hdmi non serve a un cazzo e bla bla bla...ah no, dimenticavo che quelli hanno preso l'elite appena uscita proprio per questa feature ...
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

Utente
    Registrato il
    03-07
    ma io non ho capito una cosa L'hdmi 1.3 supporta meglio i 1080p dell'hdmi 1.2?

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Citazione MarcelloX Visualizza Messaggio
    si, un'ampliamento per chi la deve ancora comprare..
    Ovvio, ma non è che se hai già comprato un'altra versione ti devi sentire tradito nell'onore, perchè altrimenti fai prima ad abbandonare il mondo della tecnologia, che è da sempre così.

Giornalista Videoludico L'avatar di Trustdesa
    Registrato il
    07-06

"Un computer è quasi umano, a parte il fatto che non
    attribuisce i propri errori a un altro computer."

Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    l'ho presa poco fà la 360, e se i prossimi giochi gireranno su hd dvd mi incazzerò di brutto,altrimenti non me ne può importare di meno...

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    la M$ ha sempre detto che non avrebbe fatto uscire una 360 con hd-dvd integrato (come disse per l'hdmi) e che al 100% non avrebbe fatto giochi su hd-dvd.
    dunque, se esce una 360 con hd-dvd integrato mi incazzo seriamente
    se devo comprarmi il lettore hd-dvd (anche nel caso in cui costasse 50€) per giocare a qualche gioco passo direttamente alla ps3 fottendomene di tutto

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    C'è gia un thread aperto sulla questione... inutile aprirne altri